In un impeto di ottimismo son corso a vedere il configuratore italiano.........ovviamente senza risultati 
In un impeto di ottimismo son corso a vedere il configuratore italiano.........ovviamente senza risultati![]()
Temo che bisognerà cambiare l’ultima consonante....Grazie 1000
Ora tocca capire quali siano i costi e le condizioni minime per il retrofit per chi come me già la possiede (Giulia Super AT8 2,2 150cv con navi 6,5" immatricolata il 26 ottobre 2017)
So che è una battuta .. ma lo sai che non l'ho compresa .. ? [emoji15]Temo che bisognerà cambiare l’ultima consonante....![]()
Prova a mettere una c al posto della t....potrebbe essere quello che succederà a chi già possiede l’auto...So che è una battuta .. ma lo sai che non l'ho compresa .. ? [emoji15]
Ahahahah ... Dai pensa positivoProva a mettere una c al posto della t....potrebbe essere quello che succederà a chi già possiede l’auto...![]()
La cosa che fa più rabbia...marchio italiano....noi italiani gli ultimi per informazioni ....da non credere....ci trattano come ciucci!Il configuratore italiano è pure bacato ormai da un bel po', ci sono i cerchi nuovi ma si può metterli solo sulla Super 2.0 benzina, tra l'altro di questa ce ne sono 2 apparentemente uguali, la seconda ti fa mettere i cerchi ma se provi si impalla.
Possibile che su un marchio italiano (o comunque italo-americano) l'Italia deve essere l'ultima ruota del carro!?!?