Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

In un impeto di ottimismo son corso a vedere il configuratore italiano.........ovviamente senza risultati :D

• Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
In un impeto di ottimismo son corso a vedere il configuratore italiano.........ovviamente senza risultati :D

Mi verrebbe davvero da sorridere, se non fosse che... stamattina ho controllato anche io. Siamo proprio degli alfisti ingenui [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Grazie 1000
Ora tocca capire quali siano i costi e le condizioni minime per il retrofit per chi come me già la possiede (Giulia Super AT8 2,2 150cv con navi 6,5" immatricolata il 26 ottobre 2017)
Temo che bisognerà cambiare l’ultima consonante....:D

- Informazione Pubblicitaria -
Il configuratore italiano è pure bacato ormai da un bel po', ci sono i cerchi nuovi ma si può metterli solo sulla Super 2.0 benzina, tra l'altro di questa ce ne sono 2 apparentemente uguali, la seconda ti fa mettere i cerchi ma se provi si impalla.
Possibile che su un marchio italiano (o comunque italo-americano) l'Italia deve essere l'ultima ruota del carro!?!?

Il configuratore italiano è pure bacato ormai da un bel po', ci sono i cerchi nuovi ma si può metterli solo sulla Super 2.0 benzina, tra l'altro di questa ce ne sono 2 apparentemente uguali, la seconda ti fa mettere i cerchi ma se provi si impalla.
Possibile che su un marchio italiano (o comunque italo-americano) l'Italia deve essere l'ultima ruota del carro!?!?
La cosa che fa più rabbia...marchio italiano....noi italiani gli ultimi per informazioni ....da non credere....ci trattano come ciucci!

Sent from my MotoG3 using Club Alfa Italia mobile app

Anche il configuratore del sito svizzero è stato aggiornato con la possibilità di inserire il CarPlay, da Novembre era possibile vederlo soltanto nella versione 2 del depliant informativo che avevo ricevuto dalla concessionaria.
Ora sarebbe perfetto se domani ricevessi la telefonata che l’ordine è finalmente partito...
Natale è passato ed anche volendo credere a Babbo Natale, per questo regalo (regalo un cavolo visto che me lo pago io lo Stelvio) direi che è tardi... ma magari “la befana che vien di notte ordina Stelvio a frotte”... [emoji23]

X