Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mi par di sentire mia suocera....i miei genitori (mio padre mi ha detto...okkio che non prenda fuoco vista la cavalleria esorbitante o_O:confused:)...pure mia figlia di 4 anni e mezzo mi dice di andare piano....e di non metterla in Dynamic o Race....ha paura del sound dello scarico.....AUGURI!!!! buon 2018 !!! andate piano stasera che sono di guardia in PS!!!!
Buon Anno a tutti anche da parte mia! :)
Anch’io tornato dalla notte, per fortuna abbastanza tranquilla...:D

• Like
Reactions: Ludee
- Informazione Pubblicitaria -
E siccome quello che si fa a Capodanno si fa tutto l' anno, se oggi siamo tutti senza carplay e android auto, mi sa che per tutto il 2018 ......:rolleyes::D;)
Comunque sia, auguri a tutti!:):);)

• Like
Reactions: Ronin
E siccome quello che si fa a Capodanno si fa tutto l' anno, se oggi siamo tutti senza carplay e android auto, mi sa che per tutto il 2018 ......:rolleyes::D;)
Comunque sia, auguri a tutti!:):);)

mi unisco agli auguri...

e ricordo che Android auto traccia la posizione degli utenti anche quando il sistema di localizzazione è (a quest punto solo apoparentemente) disattivato.

Android, utenti tracciati anche con la localizzazione spenta

Quindi Google sfrutta per fini commerciali i dati raccolti. No grazie!
Non ho nulla in contrario a far sapere dove mi trovo ad un fornitore di servizi e nei limiti del servizio fornito (es. telepass, linea telefonica ecc...) , ma non son disposto a farmi...sfruttare con la rivendita dei dati a terzi

Tutto ok per la Giulia e per me...tutto tranquillo...buon 2018 a tutti...dai che a giorni arrivano [emoji41][emoji6]

Sent from my MotoG3 using Club Alfa Italia mobile app
Cavolo la mia - linda e pinta - è stata parzialmente ricoperta da polvere e detriti di fuochi d'artificio che hanno ben pensato di far partire a distanza di pochi metri dal parcheggio nel locale dove abbiamo festeggiato [emoji35] [emoji31]

Anche senza Android auto, il modesto navigatore satellitare...standard fornisce la indicazione dei parcheggi in zona.

La notte di Capodanno meglio lasciare la macchina in un garage sotterraneo, pochi euro ben spesi

Parcheggio in MILANO PICHI NAVIGLI - APCOA PARKING

Cavolo la mia - linda e pinta - è stata parzialmente ricoperta da polvere e detriti di fuochi d'artificio che hanno ben pensato di far partire a distanza di pochi metri dal parcheggio nel locale dove abbiamo festeggiato [emoji35] [emoji31]
Anche io... appena finisco di pranzare un colpo di lancia glielo do...

X