Chi lo ha prenotato da quando era prenotabile, ovviamente pagando (tranne per la Q, mi sembra...), si trova un'auto con AA e CP funzionanti installati, attivati e allineati di fabbrica.
Chi ha HW nuovo* (montato oltre una certa data anche senza che fossero installati AA e CP - requisito necessario per farli funzionare,
sembra) ma non AA e CP installati di fabbrica può solo incrociare le dita e sperare che Alfa si degni di concederglielo in seguito. Al momento nessuno ci è riuscito (problemi di attivazione via proxy? Di allineamenti centraline? Volontà specifica di Alfa di non farlo? Poco importa, il succo è che non ci si riesce, al momento)
Chi ha HW vecchio sembra tagliato fuori. Anzi, è tagliato fuori.
(* Questa è la parte più assurda: ho l'HW adatto e mi tagli fuori, anche a pagamento? E poi: qualcuno credeva, dalla consultazione di siti riservati Alfa, ora inibiti ai più, di avere l'HW nuovo è invece risulterebbe che il codice dica "nuovo" ma non sia necessariamente vero...
Mah..........................................................................................................................................................)
Alla faccia della chiarezza!