Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ti rispondo in privato sul venditore, al quale comunque credo sia meglio rivolgersi per informazioni sull'eventuale passaggio da un tipo di sistema all'altro (es. dal 6.5 all'8.8)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia

curioso...tutto in america e in italia il my 2018 quando viene presentato che i odevo ordinarla cazzarola !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io mi chiedo perché ne parlino tutti fuorché le riviste italiane... Questa mattina è apparso un articolo su Motorionline, che però non è altro che la traduzione di quanto pubblicato dalle testate americane: parlano soavemente di "Giulia TI", senza considerare che quell'allestimento da noi non esiste. :D

Anche io mi chiedo perché ne parlino tutti fuorché le riviste italiane... Questa mattina è apparso un articolo su Motorionline, che però non è altro che la traduzione di quanto pubblicato dalle testate americane: parlano soavemente di "Giulia TI", senza considerare che quell'allestimento da noi non esiste. :D
Appunto....cioè la mia costa 59mila optional inclusi e mi roderebbe molto ad esempio se il navi 8.8 verrà offerto di serie e io l'ho pagato e tutto il resto. Spendendo una cifra importante se posso vorrei il modello rinnovato no che cavolo

Secondo me le Giulia prodotte da ora in poi hanno android auto....anche sul sito giapponese ...Giulia è in vendita anche in Giappone e nel loro sito ne parlano....poi USA... UK ....non credo che in 3 mercati abbiano un navigatore e in Italia un altro... sarà solo questione di giorni o aggiornamenti configuratori
Screenshot_20170906-230046.png

Secondo me le Giulia prodotte da ora in poi hanno android auto....anche sul sito giapponese ...Giulia è in vendita anche in Giappone e nel loro sito ne parlano....poi USA... UK ....non credo che in 3 mercati abbiano un navigatore e in Italia un altro... sarà solo questione di giorni o aggiornamenti configuratoriVisualizza allegato 147541 Visualizza allegato 147541 Visualizza allegato 147541
Resta secondo te il fatto che sarà disponibile su Giulia solo sui infotaintment da 8.8" ?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Io ho chiamato ieri alfa care per confermare la sostituzione gratuita dei filtri (offerta che mi hanno mandato loro) e ho chiesto novità. Sarà una cosa solo ed esclusivamente futura e senza la possibilità di implementazione. Ha specificato anche che al momento su giulia non è disponibile

Secondo me le Giulia prodotte da ora in poi hanno android auto....anche sul sito giapponese ...Giulia è in vendita anche in Giappone e nel loro sito ne parlano....poi USA... UK ....non credo che in 3 mercati abbiano un navigatore e in Italia un altro... sarà solo questione di giorni o aggiornamenti configuratori
Invece è proprio così.
Anzi possono cambiare anche da paese in paese.
In USA la Giulia ha il sistema RADIO SiriusXM che noi non abbiamo.
In UK Giulia al il PowerLock da noi non c'è (puoi vedere l'altra discussione in merito)

E' purtroppo una cosa comune anche in altre casa.
Mio padre ha preso la 208 e in Italia non potevi mettere in DAB mentre in altri paesi europei si, uguale la nuova Megane. La cosa assurda e chi ha preso l'auto in questi paesi usa il DAB tranquillamente in Italia quindi nemmeno ci sono ragioni tecniche dietro ma solo marketing.

Resta secondo te il fatto che sarà disponibile su Giulia solo sui infotaintment da 8.8" ?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Potrebbe ma non | detto...anzi secondo me sul my2108 sulla maggioranza delle Giulia 8.8 sarà di serie....è vergognoso che sulla veloce che costa più di 50 sia optional....tanto è vero che già sulle Stelvio 8.8 e pack convenience sono di serie sulle top

• Like
Reactions: danilo90
X