Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

In che senso scusa?
Potrebbe dirlo chi ha preso la Super.....forse, anche se in genere nessun sistema è implementabile con uno superiore, (problemi di hardware, più che di software) nemmeno su altre marche.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Su alcuni modelli di hyundai lo hanno implementato con un aggiornamento sw ma forse solo su quelle vendute negli stati uniti cmq un caso più unico che raro

IO ho preso la SUPER ... mi arriverà credo in paio di mesi ... ma sembra non sia sufficiente perchè precedenti indicazioi davano la possibilitò di avere queste features solo sul NAVI 8.8 (optional per la SUPER) ed io non l'ho preso :(
Si ormai tendono a farti pagare un optional per avere un altro optional a pagamento pure quello ovviamente

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
ciao a tutti, sto per ordinare una stelvio ma ero in attesa di android sulla vettura, anche sulla sezione dedicata mi dicono di ordinarlo senza attendere altro tempo. secondo voi potrebbe essere questione di giorni o di mesi? se è giorni posso attendere, altrimenti dovrò rinunciarvi. grazie a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Mettiti l'anima in pace, se non puoi aspettare rinunciaci. Fa affidamento solo sulle certezze. Io un anno fa sapevo che il CarPlay era "pronto" fai te

ciao a tutti, sto per ordinare una stelvio ma ero in attesa di android sulla vettura, anche sulla sezione dedicata mi dicono di ordinarlo senza attendere altro tempo. secondo voi potrebbe essere questione di giorni o di mesi? se è giorni posso attendere, altrimenti dovrò rinunciarvi. grazie a tutti

Il mio personale suggerimento è di aspettare almeno qualche giorno: la notizia è rimbalzata su diverse riviste (tutte straniere) e conferma la risposta recentemente data dal customer care USA a un altro utente del forum. Se è vera, analogo annuncio per l'italia dovrebbe seguire davvero a breve. Se hai aspettato finora, potresti mangiarti le mani per avere avuto fretta all'ultimo.

• Like
Reactions: massimodl
Avevo sentito da metà settembre per8.8 pollici poi di certo non c'è nulla

Secondo me su 8.8 è di serie...uno già paga 1000 euro...lo spero perché settimana prossima ordino sono senza auto...
Anche secondo me sarà di serie su l'8.8! ma non credo che è disponibile già da ora.... bisogna guardare sul configuratore se lo specifica

Anche secondo me sarà di serie su l'8.8! ma non credo che è disponibile già da ora.... bisogna guardare sul configuratore se lo specifica
Io ordino prossima...consegna ottobre novembre...se disponibile di serie da settembre...dovrei averla

• Like
Reactions: skylib
Sull'articolo postato sarebbe da acquistare a parte per 250 sterline

X