Infatti, io sono in trepidante attesa dell'uscita anche in italia, poi scatta l'ordine!
Bhe io l'ho ordinata il 15 settembre....consegna prevista fine ottobre...io spero che i primi di ottobre venga data la notizia che i sistemi siano standard sulla veloce con navi da 8.8...a quel punto la mia arriverebbe aggiornata...anche perché cavolo sarebbe anche ora dopo oltre 1 anno che è uscita !Infatti, io sono in trepidante attesa dell'uscita anche in italia, poi scatta l'ordine!
Eh, speriamo che si decidano: sono nella stessa situazione e sto diventando vecchio nell'attesa di formalizzare quel benedetto ordine!Infatti, io sono in trepidante attesa dell'uscita anche in italia, poi scatta l'ordine!
Eh, speriamo che si decidano: sono nella stessa situazione e sto diventando vecchio nell'attesa di formalizzare quel benedetto ordine!
Eh, se è per quello, pare che Apple Car Play e Android Auto abbiano fatto la loro prima apparizione nel manuale addirittura a marzo...Giusto per la cronaca, nel manuale (in italiano) con data di stampa 09/2017, vengono già riportate le istruzioni per utilizzare Apple CarPlay ed Android Auto.
Appunto....é impossibile già metterlo se non sarà disponibile...no? Secondo me arriverà un aggiornamento per tutti...io sono convinto che hardware sia pronto da mesi ormai...o perlomeno le ultime prodotte sicuro...appena disponibile il software le auto saranno aggiornate....Eh, se è per quello, pare che Apple Car Play e Android Auto abbiano fatto la loro prima apparizione nel manuale addirittura a marzo...
Io l'ho ordinata con quella ...vediamoSembrerebbe che lo rendano disponibile però solo con le versioni da 8.8". A saperlo in fase d'acquisto...