Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Infatti, io sono in trepidante attesa dell'uscita anche in italia, poi scatta l'ordine!
 
  • Like
Reactions: Ronin e Piezio77
Infatti, io sono in trepidante attesa dell'uscita anche in italia, poi scatta l'ordine!
Bhe io l'ho ordinata il 15 settembre....consegna prevista fine ottobre...io spero che i primi di ottobre venga data la notizia che i sistemi siano standard sulla veloce con navi da 8.8...a quel punto la mia arriverebbe aggiornata...anche perché cavolo sarebbe anche ora dopo oltre 1 anno che è uscita !
 
Eh, speriamo che si decidano: sono nella stessa situazione e sto diventando vecchio nell'attesa di formalizzare quel benedetto ordine!

Giusto per la cronaca, nel manuale (in italiano) con data di stampa 09/2017, vengono già riportate le istruzioni per utilizzare Apple CarPlay ed Android Auto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Giusto per la cronaca, nel manuale (in italiano) con data di stampa 09/2017, vengono già riportate le istruzioni per utilizzare Apple CarPlay ed Android Auto.
Eh, se è per quello, pare che Apple Car Play e Android Auto abbiano fatto la loro prima apparizione nel manuale addirittura a marzo...
 
Eh, se è per quello, pare che Apple Car Play e Android Auto abbiano fatto la loro prima apparizione nel manuale addirittura a marzo...
Appunto....é impossibile già metterlo se non sarà disponibile...no? Secondo me arriverà un aggiornamento per tutti...io sono convinto che hardware sia pronto da mesi ormai...o perlomeno le ultime prodotte sicuro...appena disponibile il software le auto saranno aggiornate....
 
Sembrerebbe che lo rendano disponibile però solo con le versioni da 8.8". A saperlo in fase d'acquisto...
 
Segnalo che, stando a quanto dichiarato da Valenti nel diario di bordo di Qattroruote di oggi (dedicato a Giulia), Android Auto e Apple Carplay arriveranno effettivamente nel giro di alcune settimane.

Vedremo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, anch'io sarei in procinto di ordinare una nuova Giulia ma in queste ultime settimane mi sono fermato in attesa di questo benedetto aggiornamento dell'infotainment...sono sincero, dell'Apple carplay me ne frega poco, sennò avrei puntato a un altra auto, ma se devo firmare il contratto e scoprire che dopo 10 giorni allo stesso prezzo spunta il nuovo sistema audio, sinceramente non ne sarei felicissimo.

Ho contattato il customer care su twitter e mi han risposto di non avere nessuna idea di una data ufficiale, mentre spulciando i loro vecchi tweet ho visto che ad altri utenti parlavano di metà novembre.
Sul video di 4ruote si parla di settimane.
Non mi sembra una gran gestione della questione da parte di Alfa, anche se da loro parte capisco il fatto di non voler far slittare tutti gli ordini dell'ultimo periodo di settimane perchè i clienti attendono l'uscita di questo aggiornamento.

Tra l'altro qualche giorno fa girellando tra google e i vari siti dell'alfa avevo trovato un manuale pdf della nuova versione americana che illustrava l'utilizzo della manopola anche come sensore di scrittura tattile, stile mercedes/bmw.

Speriamo sia una cosa rapida perchè voglio mettermi una giulia sotto il culo :)