Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

come si fa a capire se è 2017 0 2018?
Dalla targa o telaio

Che quello che non ti fanno vedere (si intravede a sapere che esiste...) è l'orribile cavo di alimentazione/dati che va alla presa OBD2...
Navdy Installation Overview
:eek::D
Un altro problema, ma bisognerebbe vederlo dal vivo senza "enhancements" fotografici, è la luminosità alla luce intensa del giorno.
Si riguardo al cavo ci avevo pensato, ma credo si possa farlo passare a lato chiusura portiera “nascondendolo” un po’...

- Informazione Pubblicitaria -
Si riguardo al cavo ci avevo pensato, ma credo si possa farlo passare a lato chiusura portiera “nascondendolo” un po’...
Mi raccomando con tutti 'sti cavi volanti, va a finire che le Giulia me le trasformate come la Delorean di "Ritorno al futuro"....
delorean_dmc-12-back-to-the-future-1985-90_r2.jpg

:D:D:D:eek:

Dalla targa o telaio
Allora ragazzi, forse ho svelato l'arcano: il model year è decifrabile dal telaio, nella fattispecie se alla 10ma cifra (che è una lettera), avete una H il vostro è un model year 2017, se avete una J è model year 2018!!!
Fatemi sapere se vi torna!!

• Like
Reactions: Piezio77
La mia (maggio 2016) alla 10^ cifra ha uno 0, il mio collega (gennaio 2017) ha una H..... lo zero della mia che significa?

Allora ragazzi, forse ho svelato l'arcano: il model year è decifrabile dal telaio, nella fattispecie se alla 10ma cifra (che è una lettera), avete una H il vostro è un model year 2017, se avete una J è model year 2018!!!
Fatemi sapere se vi torna!!
Ma di quale numero parli ?
il VIN ?

Prima dei numeri ho queste lettere
ZARGAEDU00

X