Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Quindi teoricamente...se è vero che abbiamo le my 2018....in un modo o nell'altro dovremo ricevere Android auto...chi lo sa....io ci spero
NOn so te ... ma io credo di non avere questa possibiliyà avendo un sistema da 6,5" e non il 3D da 8,8 ... anche se poi dicono che Android Auto sfrutta solo i primi 6,5" ...

PIEZIO la mia è rifinita come la tua...prodotta il 1 Agosto 2017... ma, avendo la H, dovrebbe essere MY2017...:confused::confused::confused:
Beh allora non è stata una modifica associata al MY o la regola che ci è stata detta ... non è una regola come tante cose per FCA ;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Beh allora non è stata una modifica associta al FY o la regola che ci è stata detta ... non è una regola come tante cose per FCA ;)
Perché lo chiami sempre FY???? Cmq difficilmente sarà associato al 6,5 ma sarà associabile solo su l'8,8 secondo me

Al momento sembra sia così, ma parrebbe una scelta solo commerciale, dato che sul manuale d’officina è specificato che tutte le funzioni dell’8.8 sono disponibili sul 6.5, ivi compreso lo split screen che al momento è disabilitato sul display più piccolo.
Poi chi aveva il 6.5 ha cambiato display e ha messo l’8.8” senza particolari problemi.
Le centraline quindi dovrebbero essere uguali a prescindere dalle dimensioni del display...

Certo che è una scelta commerciale per invogliarti a prendere l'8.8 anche gli altri lo adottano solo sulle versioni top di infotaiment

• Like
Reactions: Piezio77
Perché lo chiami sempre FY???? Cmq difficilmente sarà associato al 6,5 ma sarà associabile solo su l'8,8 secondo me
Perchè l'ho confuso con il modo con cui chiamiamo in azienda alcuni progetti ... :)
Ho provveduto a modificare i post modificabili

Eh sì ... Purtroppo temo tu abbia ragione per l'associazione

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: spastru
Mi dispiace ma neanche le auto prodotte a Novembre sono MY2018. Ad alcuni di voi ho controllato e siete tutti MY2017.

Quindi il discorso H o J non c'entra una mazza?
Questo non lo so. Però sulla scheda tecnica che descrive l'auto con tutti i suoi optionals è chiaramente indicato MY2017.

X