Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Certo.......alcune auto hanno solo Apple...altre solo Android non ricordo quali...ovvio che si tende ad offrirli entrambi per accontentare tutti....però non è obbligatorio
Prima...
Ma dopo? Magari hanno in futuro previsto collaborazioni con Apple...
Se le giocano?
;)
 
Questo DOVREBBE essere possibile da subito, via SW upgrade.
Ma poi Apple strilerebbe: sai quanti passerebbero da iPhone a Galaxy, tanto per non fare nomi?
Per cui temo che a Cupertino abbiano imposto: “o tutti e due o niente...al massimo solo Apple...”
:cool::D

E' nella natura di Apple procedere in questo modo, suppongo che la tua ipotesi sia quindi molto plausibile.
Lieto di essere smentito presto, naturalmente!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e MPP
Concordo al 101%...
Anche per me, a cui di CarPlay e Android auto frega una cippa, è diventata una questione di principio

PS
sei sicuro che alcuni brand ne offrano solo uno?
Se fosse così dipenderebbe da accordi commerciali fatti PRIMA della commercializzazione dell’auto.
Ma fatti dopo...
Potrebbe Alfa rinunciare a metà del cielo, piaccia o non piaccia?
Comunque la tiri la coperta è corta. A meno di rendere installabile tutto a tutti e guadagnarne in immagine. Fanno auto eccezionali. Vediamo se anche il marketing si avvicina anche solo lontanamente alla qualità della meccanica...
Non credo proprio voglia rinunciare a metà del cielo. Io non ho l’iPhone ma ce l’ha mia moglie, ad esempio. È vero che non guida praticamente mai la Giulia ( abbiamo fatto solo un paio di giri, è come se avessi fatto un ecostress cardiaco! :D ), ma se dovesse guidarla lei, allora? Credo che una situazione del genere sia molto frequente.
Se poi vogliamo parlare della premiumness, personalmente non può fregarmene di meno, ma AR non può eliminare il prodotto premium per antonomasia! E al mercato americano, poi, non ci pensiamo?
 
Non credo proprio voglia rinunciare a metà del cielo. Io non ho l’iPhone ma ce l’ha mia moglie, ad esempio. È vero che non guida praticamente mai la Giulia ( abbiamo fatto solo un paio di giri, è come se avessi fatto un ecostress cardiaco! :D ), ma se dovesse guidarla lei, allora? Credo che una situazione del genere sia molto frequente.
Se poi vogliamo parlare della premiumness, personalmente non può fregarmene di meno, ma AR non può eliminare il prodotto premium per antonomasia! E al mercato americano, poi, non ci pensiamo?
Una volta era premium Apple ora lo hanno tutti...
 
Ma io tutti sti vantaggi con Apple non li vedo..... sono passato da Samsung S7 ad I Phone 8 e sono pentito...... tante cose non si possono fare e l’uso è meno intuitivo
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Posso essere d’accordo con voi, anch’io ho un S7 edge, ciò non toglie che non possono tagliare fuori metà mercato. Non ho le percentuali di diffusione ma credo che negli USA siano più venduti i prodotti Apple.
 
Bah, io uso Apple, Android e Windows...
Se devo dire il “feeling” e la velocità dell’iPhone gli altri non l’hanno...
Mi piace comunque molto l’S7. Ma non comprerei più l’edge: troppi falsi inserimenti.
E come SO sui computer, per non fare torti, ho Windows, MacOS e Linux.
Oltre a tablet iOS, Windows (Surface) e Android
:)

PS
Dal 1990 mi assemblavo i PC da solo. Adesso non ho più tempo..
:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FF6862016
Pubblicità - Continua a leggere sotto