Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mi pare strano ma tutto puó essere. Un indizio potrebbe essere nel LUM, se avessero eliminato l’avvertimento sulle interferenze.
Comunque con carplay anche le telefonate viaggiano su cavo, tanto che,volendo, si puó disattivare il bt e continuare a telefonare senza nemmeno avere momentanee interruzioni.
Con android auto invece mi pare che l’audio continui a essere veicolato via bt

• Like
Reactions: MPP e Piezio77
Mi pare strano ma tutto puó essere. Un indizio potrebbe essere nel LUM, se avessero eliminato l’avvertimento sulle interferenze.
Comunque con carplay anche le telefonate viaggiano su cavo, tanto che,volendo, si puó disattivare il bt e continuare a telefonare senza nemmeno avere momentanee interruzioni.
Con android auto invece mi pare che l’audio continui a essere veicolato via bt
Non so ... ma di certo lo smartohonr viene collegato via cavo USB

Non volevo far polemica sul fatto che fosse un optional utile. . . . è sempre questione di gusti e necessitá e cifre.
Rimane comunque assurdo che non ci sia neppure come optional!poi ognuno decideva se lo voleva o no!

• Like
Reactions: Ronin e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Io dico solo che martedì ho scritto al customer care su Facebook chiedendo lumi su quel video dedicato a Stelvio QV, che è palesemente ufficiale ma sorprendentemente non è stato pubblicato da nessun canale ufficiale... e sarebbe significativo, visto che si conclude dicendo che l'optional "è disponibile ora su Stelvio e Giulia".

Non mi hanno risposto (ça va sans dire)

• Like
Reactions: Piezio77
Non so ... ma di certo lo smartohonr viene collegato via cavo USB

Sì infatti almeno il segnale video su android auto deve passare via usb. Appena ho occasione provo su una cruccomobile a disattivare il bt sotto android auto e vedo cosa succede.
Il bello è che il carplay esiste anche wireless, quindi in quel caso le telefonate vengono veicolate via wifi invece che via bluetooth.
Magari la futura cinesata sarà pure wireless carplay (oltre ad avere, naturalmente, i driver del display touch, l’uscita toslink e l’entrata Hdmi 2.1)[emoji16]

• Like
Reactions: andrecoz
Venditore oggi parlava di febbraio / marzo e di possibilità di aggiornamento per gli 8.8...

• Like
Reactions: Piezio77
Venditore oggi parlava di febbraio / marzo e di possibilità di aggiornamento per gli 8.8...
Mia moglie lavora in Alfa e nessuno sa niente... Quando il mese scorso ha fatto un corso di aggiornamento a Torino gli hanno detto che bisogna aggiungere un componente all'hardware già presente e poi fare ovviamente un aggiornamento software. Comunque io non mi fido in quanto si dice tutto e il contrario di tutto, non c'è nessuno (in Alfa) che ci può dare una risposta seria. Anche io spero che tutto venga risolto con un semplice aggiornamento SW, ma viste le premesse.....

X