Ma pure se sarà un componente credo si debba mettere sulla presa oebd....come fa la Volkswagen...con pochi euro....basterebbe una scatoletta stupida per collegare il telefono....VW lo sta regalando anche ai vecchi clienti e non solo sulle nuove polo indi per cui sarebbe fattibile anche su Giulia se Alfa volesse....avremo modo di vedere la serietà e il rispetto per i suoi clienti di Alfa.... sembra una stronzata...ma un gesto un'attenzione verso un cliente che ha sospeso 60 mila euro per una sua auto..fa tanto per la fidelizzazione....basta poco ragazzi per far parlare bene....e altrettanto per farne parlare male...dipende da Alfa non da noi...vedremo anno nuoviMia moglie lavora in Alfa e nessuno sa niente... Quando il mese scorso ha fatto un corso di aggiornamento a Torino gli hanno detto che bisogna aggiungere un componente all'hardware già presente e poi fare ovviamente un aggiornamento software. Comunque io non mi fido in quanto si dice tutto e il contrario di tutto, non c'è nessuno (in Alfa) che ci può dare una risposta seria. Anche io spero che tutto venga risolto con un semplice aggiornamento SW, ma viste le premesse.....