Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ragazzi qui vi state sbagliando in pieno. Mi è capitato più volte andando al lavoro che Google maps mi segnali una coda in autostrada per incidenti, facendo risparmiare ogni volta delle buone mezz’ore/ore. Code che il navi TMC non mi segnalava. È questa la vera utilità di ACP, per quanto mi riguarda
Senza dubbio di grande aiuto ...

Ehm....forse di Android auto. Carplay non è compatibile con Google maps ma solo con Apple maps, che non mi pare dello stesso livello nella gestione dei dati sul traffico
Nelle ultime versioni anche Apple Maps è diventato parecchio affidabile

Io non uso spesso Google Maps, quindi non saprei dire, ma uso Waze da anni e so che con quello, anche per un viaggio di qualche ora, l'orario di arrivo inizialmente proposto (salvo eventi che si verificano successivamente alla partenza) è esatto con uno scarto di pochissimi minuti... Per non parlare della comodità in città: strade chiuse per lavori in corso, ingorghi temporanei, trovi tutto grazie alle segnalazioni in tempo reale degli altri utenti. Mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo da che lo uso, e non sopporto l'idea (su una macchina da oltre 50.000 euro nell'anno di grazia 2017, anzi, 2018) di dover attaccare da qualche parte il telefono per controverificare le indicazioni del navi.
Esattamente, condivido 100%

- Informazione Pubblicitaria -
Per il traffico google maps ha informazioni più aggiornate rispetto alle mappe di Apple. Non ne conosco il motivo ma in genere è così. Purtroppo Carplay non supporta Google Maps ma solo le mappe di Apple. Per usare google maps sul navigatore ci vuole un cellulare Android ed ovviamente il supporto ad Android Auto.

Per il traffico google maps ha informazioni più aggiornate rispetto alle mappe di Apple. Non ne conosco il motivo ma in genere è così. Purtroppo Carplay non supporta Google Maps ma solo le mappe di Apple. Per usare google maps sul navigatore ci vuole un cellulare Android ed ovviamente il supporto ad Android Auto.
Benissimo, se si trova il modo di far girare almeno Android sul nostro navi, faccio tanti saluti ad Apple

Ultima modifica:
Forse un box android ma credo ci dovranno pensare i "cinesi"

Aggiungo che con n Android Auto è possibile visualizzare anche Waze

• Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Reactions: Piezio77
Penso che dopo lo stupore iniziale, tirerei una combo di santi tale da provocare queste conseguenze:
Gyp1r3J.gif

X