Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Aggiungo che con n Android Auto è possibile visualizzare anche Waze
In effetti passano tutte le voglie.

Tocca anche a noi non farci prendere la mano: quello che potrebbe sembrare un affarone oggi su ebay potrebbe venirci fregato un domani, facciamo attenzione almeno dove è evidente a non alimentare questi figli di buona famiglia

• Like
Reactions: rickrd
Io non uso spesso Google Maps, quindi non saprei dire, ma uso Waze da anni e so che con quello, anche per un viaggio di qualche ora, l'orario di arrivo inizialmente proposto (salvo eventi che si verificano successivamente alla partenza) è esatto con uno scarto di pochissimi minuti... Per non parlare della comodità in città: strade chiuse per lavori in corso, ingorghi temporanei, trovi tutto grazie alle segnalazioni in tempo reale degli altri utenti. Mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo da che lo uso, e non sopporto l'idea (su una macchina da oltre 50.000 euro nell'anno di grazia 2017, anzi, 2018) di dover attaccare da qualche parte il telefono per controverificare le indicazioni del navi.
Quoto tutto, stai descrivendo esattamente la mia esperienza e il mio pensiero sull'argomento.

dopo lo stupore iniziale, tirerei una combo di santi

Meglio invocare Santa polizza furto, però(sapendo di dover lasciate l'auto dove opetano queste bande di razziatori, es. Marconi di Bologna), preferisco...turarmi il naso e prendere la Aygo di mia Madre

Niente Navi (che effettivamente serve a poco su strade conosciute con traffico...noto), niente bi-xeno ecc..

- Informazione Pubblicitaria -
ebay ...facciamo attenzione almeno dove è evidente a non alimentare questi figli di ..

E-bay solo da venditori con partita IVA e fattura tracciabile

Ovvio che i ricambi low cost venduti "come nuovi" da soggetti privati normalmente hanno origine...illecita

io conto sulla mia Kasko e permanenza....all´estero... Attendiamo noitizie o qualche ´aggiunta´ cinese
Buon natale (scs ma mi viene spontaneo)

Comunque la sfiga (o la fortuna) della Giulia è che tu puoi non avere il navigatore o avere speso più di mille euro per acquistarlo, ma quando l'auto è spenta nessuno lo saprà mai: lo schermo è apparentemente identico... Inoltre, le Giulia mi sembrano decisamente troppo poche perché possa proliferare un mercato nero di hardware dell'infotainment. Nel dubbio, ovviamente, polizza a nastro!

Rubavano anche le autoradio della majestic... quindi oltre a fare attenzione a dove la si lascia di più non si può, poi sono auto si aggiustano;)

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Tempo fa vi dissi che stavo chattando sul forum USA per capire se il loro hardware era diverso quando abbinato al Carplay

Uno mi ha scritto:

"Ciao, my configuration build sheet (dated 2017-08-03) only shows hardware, no software versions.
It shows a code of RAN - AM/FM/HD Bluetooth w/Nav 8.8 Radio.
Additional sub codes include JLN - GPS Navigation and RFY - 8.8" Widescreen Color Display.

The window sticker states that the car is Pre-Wired for Apple Carplay/Google Android Auto.

These are the software versions displayed on the infotainment system: MV-051.008.004 and TV-051.008.004"

Quindi si rispetta la previsione della HW RAN se 8,8 per Carplay/Android Auto negli USA

L utente che dice di avere Carplay invece scrive:

"Two outlets under the armrest and I cannot write on the control knob. The outlets under the armrest also work with Carplay. I assume the one in the backseat just charges.

As to live traffic, I'm uncertain because I haven't used it enough. I'm a Google maps person, so I know that pretty well - live traffic shows up in different colors on your route and the ETA changes as you drive. Not sure what I'm looking at with the OEM nav, gives directions and ETA, but not sure yet whether it updates ETA and haven't yet noticed different colors or alerts of any kind.

A couple of screenshots from my phone that I stumbled across this week, found in Settings>General>Carplay"

Da Tapatalk non riesco a mettere immagini ... Appena posso lo faccio
Comunque in effetti avrà che il suo iPhone 5s sia connesso al navi della Giulia

Ultima modifica:
Scusami, non ho ben capito ma l'hw che montano per i modelli USA è lo stesso del mercato italiano?
Da quanto ho capito in USA hanno specificato nel contratto se si tratta di un MY2017 o MY2018, cosa che qua in Italia ancora non abbiamo la sicurezza, erro?
Perché ho letto che il MY2018 sarebbe pre-wired e quindi predisposto, mentre il 2017 non è supportato a livello hardware...

• Like
Reactions: Piezio77
X