Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Scusami, non ho ben capito ma l'hw che montano per i modelli USA è lo stesso del mercato italiano?
Da quanto ho capito in USA hanno specificato nel contratto se si tratta di un MY2017 o MY2018, cosa che qua in Italia ancora non abbiamo la sicurezza, erro?
Perché ho letto che il MY2018 sarebbe pre-wired e quindi predisposto, mentre il 2017 non è supportato a livello hardware...
L HW negli USA sembra diverso da quello in Europa o almeno lo è per codice

Negli USA alcuni modelli hanno chiaramente una predisposizione al sistema (ho postato le immagini relative alle vetrofanie applicare sulle auto in vendita)
Alcuni sembra che abbiano già a bordo il sistema (di uno di essi ho postato uno dei suoi messaggi ultimi)
Per il mercato EU e per quello USA sembra possibile un retrofit ma ... Ancora non siamo certi quali siano le condizioni minime per ottenerlo
Ci sono delle picture nei post precedenti

• Like
Reactions: Piezio77
Ok, avevo letto proprio nelle vetrofanie da te postate il discorso dei MY2018 pre-wired!

Trovo strano però che producano modelli predisposti per il mercato USA e allo stesso tempo modelli non predisposti per il mercato europeo, considerando che le auto escono fuori dalla stessa fabbrica

• Like
Reactions: Piezio77
Ok, avevo letto proprio nelle vetrofanie da te postate il discorso dei MY2018 pre-wired!

Trovo strano però che producano modelli predisposti per il mercato USA e allo stesso tempo modelli non predisposti per il mercato europeo, considerando che le auto escono fuori dalla stessa fabbrica
Si infatti c'è un po' di confusione... :( : nulla é chiaro al 100%

• Like
Reactions: Piezio77 e Hat
- Informazione Pubblicitaria -
Se negli Usa girano già auto col carplay....mi sa che è vero che aspettano a ufficializzarlo anche qua per cercare di terminare lo stock di auto col vecchio infotainment

• Like
Reactions: rickrd
Se negli Usa girano già auto col carplay....mi sa che è vero che aspettano a ufficializzarlo anche qua per cercare di terminare lo stock di auto col vecchio infotainment
Un cliente sembra averlo ma ancora non sono riuscito a vedere un po' di foto del suo navi 8,8 connesso ...
Sono un po' come San Tommaso ... ;)

• Like
Reactions: Peppino Bilello
Sul numero cartaceo di 4ruote c'è uno specchietto dove descrivono l'infotainment di Stelvio Quadrifoglio con maggiore dettaglio...niente di nuovo, confermano il carplay/android con annessa foto dell'interfaccia in funzione, parlano bene dell'impianto opzionale harman kardon (strano visto che leggo tante critiche) e degli input vocali.
Niente di nuovo

Sul numero cartaceo di 4ruote c'è uno specchietto dove descrivono l'infotainment di Stelvio Quadrifoglio con maggiore dettaglio...niente di nuovo, confermano il carplay/android con annessa foto dell'interfaccia in funzione, parlano bene dell'impianto opzionale harman kardon (strano visto che leggo tante critiche) e degli input vocali.
Niente di nuovo
Leggendo l’articolo sulla nuova BMW X3 ho scoperto che, per scelta, loro non rendono disponibile Android auto. Non lo sapevo... La versione provata da 4R, X Drive 20D XLine, come è allestita, arriva a 76680 €, 20000€ in più del prezzo base....:eek:

2D161AFC-AF4A-4E36-86E0-46986DF5D383.png

• Like
Reactions: Swordsman
X