Aggiornamento Blu&Me 9.0 andato male

roby90x

Nuovo Alfista
9 Agosto 2015
2
0
1
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 Distinctive
Salve a tutti ragazzi, avrei un grosso problema, mi ero cimentato nell'aggiornamento del blu&me della mia alfa mito, ho seguito alla "LETTERA" quello che il sito blu&me diceva, quindi preparare il pennino scendere in auto far identificare il tipo di aggiornamento che la macchina deve eseguire ecc, scarico i file che il sito mi da tramite il file xlm (mi pare sia così) scendo in macchina seguo le istruzioni parte l'aggiornamento e il quadro comandi resta fermo su AGG. in corso, io non tocco nulla ovviamente, dopo un pò finisce tutto e mi ritorna al quadro classico con orario ecc, porto il quadro da MAR a stop riaccendo senza pennino e boom il blu&me non c'è più. Mi sono spaventato ovviamente sono salito a casa e ho cercato su internet, ho letto che bastava staccare il polo negativo della batteria per resettare tutto, bene faccio così, adesso oltre a non esserci più il blu&me i kilometri mi lampeggiano e adesso non so più che fare. Cosa mi consigliate di fare? Possibile che sul sito di blu&me non sanno neanche loro che aggiornamenti mettere e far impazzire le centraline ? Lo trovo poco professionale e poco corretto. Grazie a tutti.