Aggiornamento centralina ABS/ESP/ASR per partenza su neve o ghiaccio in A

Ancora nessun feedback da quelli che hanno aggiornato?

Di che tipo?

Non su neve fresca dove io ho avuto difficoltà, però ho notato che su fondo sdrucciolevole tende a "sgommare", e la cosa mi sembra buona, perché prima tagliava troppo trazione!

- Informazione Pubblicitaria -
Provata due settimane fa.
Partenza in salita su strada completamente innevata si è mossa come niente fosse.
Onestamente quello che mi ha colpito di più è la trazione e direzionalità sulla neve che sembrano nettamente migliorate.
L anno scorso in diverse occasioni usata sulla neve mi pareva non propriamente stabile.
Potrebbe comunque anche dipendere dal tipo di neve.
Per capire meglio credo sarebbe utile scrivere le gomme che si montano in occasione delle nostre prove. Io ho delle Pirelli sottozero 2 225/45 17 alla seconda stagione.

Ciao.

Ciao a tutti, ho letto la discussione, mi chiedevo se esiste una service in merito oppure no, in officina vi hanno rilasciato un foglio su cui è documentato l'intervento? non dice nulla in merito per identificarlo? Grazie

Provata due settimane fa.
Partenza in salita su strada completamente innevata si è mossa come niente fosse.
Onestamente quello che mi ha colpito di più è la trazione e direzionalità sulla neve che sembrano nettamente migliorate.
L anno scorso in diverse occasioni usata sulla neve mi pareva non propriamente stabile.
Potrebbe comunque anche dipendere dal tipo di neve.
Per capire meglio credo sarebbe utile scrivere le gomme che si montano in occasione delle nostre prove. Io ho delle Pirelli sottozero 2 225/45 17 alla seconda stagione.

Ciao.

Devo controllare. Poi guardo e ti dico

- Informazione Pubblicitaria -
Vi dico solo che questo week end ero in val badia e la neve scendeva giu a palate ma la giulietta inarrestabile! Pensate che un serie 5xdrive l'abbiamo dovuto spingere ma la giuli no !

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

X