Aggiornamento centralina motore

Un aggiornamento a cui vengo invitato con una cartolina non può invalidare nessuna garanzia.
A me non è mai arrivata la cartolina, perché non era raccomandata, quindi? Forse non sanno più cosa inventarsi...

Si hai ragione ed anche me la cosa suona un po' strana. Comunque le officine fanno l'aggiornamento alla prima occasione utile. Per esempio a me è stato fatto in occasione del primo tagliando.

• Like
Reactions: zelutope88
Io in primavera avrei il primo tagliando, però onestamente mi starebbe un pò sulle balle sentirmi dire, lo abbiamo fatto perchè il terminale ci diceva di farlo.
Sinceramente a me non frega nulla se loro hanno problemi con le normative, la macchina risulta omologata da carta di circolazione, una semplice lettere con scritto esplicitamente "FACOLTATIVO" non mi invalida nessuna garanzia.
Quindi all'atto pratico credo che vieterò qualunque intervento alla centralina.

• Like
Reactions: daderinik
Concordo con te giodu e comunque a me il conce aveva appunto detto che non essendo un "richiamo ufficiale" non era obbligatorio e non invalidava assolutamente la garanzia.

Sent from my GT-I9195 using Club Alfa Italia mobile app

- Informazione Pubblicitaria -
Appena controllato: "Ti invitiamo a contattare la tua officina...." Prima però attendo le vostre impressioni :D

Buon pomeriggio cerco qualcuno che abbia una Giulietta 1.6 120 CV Cambio TCT che non ha fatto la modifica della centralina con la campagna di aggiornamento 6029...se cortesemente mi potete fare avere i parametri originali cosi li confronto con i parametri attuali..visto che ancora in data odierna non ho risolto il problema...auto con prestazioni peggiorate...Sterzo duro...Tempo di iniezione diversi...Cambio automatico con sensi di vuoto...Potenza inferiore...

Buon pomeriggio cerco qualcuno che abbia una Giulietta 1.6 120 CV Cambio TCT che non ha fatto la modifica della centralina con la campagna di aggiornamento 6029...se cortesemente mi potete fare avere i parametri originali cosi li confronto con i parametri attuali..visto che ancora in data odierna non ho risolto il problema...auto con prestazioni peggiorate...Sterzo duro...Tempo di iniezione diversi...Cambio automatico con sensi di vuoto...Potenza inferiore...
Sei in garanzia?
Quello che vuoi fare tu equivale ad una scrittura non ufficiale come se la facessi rimappare per migliorare le prestazioni

Allora come vanno questi nuovi aggiornamenti? :D

In attesa di news su questo nuovo aggiornamento io ho aperto un ticket con il servizio clienti per richiedere il ripristino delle performance del motore. Anche questi tipi di interventi, dopo tutto, ricadono nella garanzia del prodotto. Vediamo che succede...

X