Aggiornamento centralina motore

Vi confermo che il risanamento depotenzia la macchina di diversi CV. Rompete le scatole al numero verde e fare le segnalazioni. Non hanno previsioni per il nuovo aggiornamento. Quello attuale è stato bloccato.
 
Vi confermo che il risanamento depotenzia la macchina di diversi CV. Rompete le scatole al numero verde e fare le segnalazioni. Non hanno previsioni per il nuovo aggiornamento. Quello attuale è stato bloccato.
Cosa intendi per risanamento? Quale dei due aggiornamenti 6029 o 6023?
 
Vi confermo che il risanamento depotenzia la macchina di diversi CV. Rompete le scatole al numero verde e fare le segnalazioni. Non hanno previsioni per il nuovo aggiornamento. Quello attuale è stato bloccato.
Soprattutto, come fai a dirlo con certezza? Hai rullato l'auto prima e dopo?
 
Vi confermo che il risanamento depotenzia la macchina di diversi CV. Rompete le scatole al numero verde e fare le segnalazioni. Non hanno previsioni per il nuovo aggiornamento. Quello attuale è stato bloccato.
No non facciamo confusione,il 6029 è stato bloccato mentre hanno l'autorizzazione a fare il 6023 come mi hanno detto l'altro ieri,che è migliorativo rispetto all'altro
Poi il tutto è ancora facoltativo,io per esempio mi sono rifiutato di fare l'aggiornamento,vedremo più avanti
 
Anche io ho fatto in agosto l aggiornamento 6029, ma adesso sul sito my alfa romeo mi dice che devo fare un altro aggiornamento, la porterò sotto le feste... ah 1.6 120
 
Il nuovo aggiornamento è uscito solo per i 1.6 e non per il 2.0. Fidatevi che vengono depotenziate.
 
Il nuovo aggiornamento è uscito solo per i 1.6 e non per il 2.0. Fidatevi che vengono depotenziate.
Depotenziate?
Quindi dopo il 6029, che alcuni riportano peggiorativo in termini di prestazioni, tu sostieni che il 6023 depotenzia ancora di più?
O parli sempre del 6029?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto