Ciao a tutti,
Ho tra le mani da due giorni una 2.4 con la versione da 1 cd del 2008 (ma vedo che il copyright è del 2007)... ho letto pareri discordanti su questo update: alla fine dei conti ci sono dei benefici dopo averlo effettuato o no?
I colori sono davvero più brutti di quelli della versione vecchia? E' difficile fare di peggio!:lachen001:
Essendo la macchina di mio padre, che ha una certa età, mi interessa soprattutto il lato facilità d'uso, velocità e fedeltà alla situazione stradale attuale.
Comunque devo dire che è davvero una schifezza, non mi sembra poi di aver visto possibilità di personalizzazione; credo gli farò usare ancora il normale tomtom a ventosa.
bye
Ciao,
secondo me è in definitiva meglio la versione 2010 della vecchia... la grafica della schermata principale è carina.... qualcosina in più e un solo cd per tutta Italia... prima erano 2 !!
Però non si capisce veramente chi abbia scelto i colori... e quel font.... da prendere a martellate sulle dita...
Per il resto rifarei l'aggiornamento...
Comunque è sempre meglio un navigatore da auto rispetto al tom tom..... più preciso, più sensori dell'auto... ecc... più comodo...
A parte l'assenza dei POI di tipo autovelox ecc...