Aggiornamento Firmware Navigatore 159 Brera Spider

io ho comprato l'aggiornamento e devo dire che come grafica mi piace di piu' di quello vecchio in piu' ha lo zoom a 50 metri invece a 100 ed è gia na bella cosa. comunque per chi fosse interessato mi contatti oggiornamentoe mappe 2010
salve sarei interessato al aggiornamento del nav.dove potrei trovare il cd di aggiornamento
grazie
 
Carissimi,

È un piacere far parte della vostra comunitá.
Ho un problemino relativo al post in oggetto, posseggo un Alfa Spider del 2007 alla quale ho aggiornato il firmware, senza incontrare nessuna difficoltà, il problema sorge nel leggere il nuovo cd delle mappe che è contenuto in un unico supporto.
Vedo soltanto il triangolino in mezzo al nulla, se inserisco i due cd " vecchi" stesso problema, sembra manchi il segnale.
Per l'aggiornamento ho utilizzato cd inviatemi da Ebay, palesemente masterizzati ma visti i feedback di altri che l'hanno acquistato con risultati positivi, l ho fatto anche io!
Avete qualche suggerimento in merito?
Vi ringrazio fin d'ora per il tempo che mi dedicherete.
 
salve a tutti..vorrei sapere dove posso acquistare il cd di aggiornamento del navigatore per la mia 159,sempre se esiste..
 
mi acccodo a questo. come forse sapete ho appena preso una 159 con navteq e mappe del 2008. volendo aggiornare 139 nn è il caso e su ebay trovo mappe e firmaware nuovo. mi date consigli? sono affidabili? che rischi ci sono? nconservo tutte le funzioni dei trip? (velocità media, consumi ecc)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma per vedere la versione attuale che procedura si deve fare??