aggiornamento installazione nuovo autoradio 2012

se stai parlando del gps della pioneer (f-220) igo è sicuro,lo uso personalmente!!!Ecco dove l'ho trovato [GUIDA] Come eseguire iGo 8 su Pioneer AVIC F-220 per gli altri non mi sono mai interessato perchè mi trovo molto bene con questo.Oltre ad avere il compiuter di bordo con una miriade di dati ha anche la ricezione del traffico e una vasta gamma di personalizzazioni,un navigatore veramente ben completo. Per quanto riguarda la velocità del pioneer fortunatamente il mio non ha di questi problemi,è sempre pronto e disponibile all'uso!Ciao

anche io prima usavo igo-8. ma poi ho messo su igo primo e mi trovo molto meglio! è sempre ben completo ma più facile ed intuitivo.
se hai la possibilità provalo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi come promesso scrivo i miei primi commenti al proposito del pioneer 3400...
per montarlo ho fatto un po di fatica poichè la mia nasona non aveva il 12v sotto chiave e me lo son fatto passare dal nottolino, con un interruttore in modo tale che decido io quando accendere l autoradio ( visto che questo stereo non al il tasto on/off )..
Premetto che devo studiarlo per bene ancora...ma ha una grafica eccellente ed i menu si aprono molto in fretta, bellissima la personalizzazione dalla scelta dell illuminazione a la personalizzazione dei temi....audio migliorato e non di poco rispetto a prima....con il tempo lo studierò per bene e vi aggiornerò!!! ciaooo

allora ti possiamo fare gli auguri per il nuovo arrivato.: Clap :..Puoi anche personalizzarlo tu a tuo piacimento io ad esempio ci ho messo lo stemma dell'alfa romeo:cool:.Ciao

allora ti possiamo fare gli auguri per il nuovo arrivato.: Clap :..Puoi anche personalizzarlo tu a tuo piacimento io ad esempio ci ho messo lo stemma dell'alfa romeo:cool:.Ciao
ciao enzino si è stupendo come autoradio, si intona perfettamente con la plancia, adesso volevo far verniciare in tinta con la console centrale la mascherina che lo copre
la qualità della riproduzione a me piace tantissimo.
Unica pecca che non ha un on/off e bisogna attaccarlo sottochiave, ma io inoltre sul sottochiave ho deciso di mettere un interruttore vicino alla leva del freno a mano sul portamonete cosi posso spegnerlo anche a macchina accesa.
il mese prossimo comprerò il digitale terrestre e il gps,
per il igitale che marca consigliate????

X