Se posso dare un consiglio.
Non modificate la vostra auto.
Un'auto con pezzi originali ha sempre il suo valore nel tempo.
Se nasce in quel modo deve rimanere tale.
Se volete aggiornamenti comprate la versione successiva evitando di fare i cosiddetti "accrocchi".
Spesso mi capita di vedere dei GT del 70 con pezzi del 73 o del 76.
Un sacrilegio e uno schifo detto in confidenza.
:decoccio:
ciao potresti dirci quanto tempo e denaro si spenderebbe per fare tutto il lavoro? .:blink:.Io sto effettuando l'aggiornamento sul mio gtv del 96, devo dire che non e cosa da poco smontare tutto e rimontare l'aggiornamento però piano piano sto finendo, unici problemi riscontrati sono gli attacchi del tunel centrale e la strumentazione centrale dove ce un connettore diverso a 7 pin invece di 6..... però di certo non la sto rovinando sto mettendo tutto nel miglior modo e devo dire che il bracciolo dentro alla gtv dona di brutto e una vera bellezza, per il resto e tutto uguale la plancia e identica....
Attenzione io ho una plancia senza climatizatore era di una gtv del 97.
Se volete chiedere qualcosa non ce problema
In questo topic parlavamo dell'aggiornamento degli interni.
https://forum.clubalfa.it/interni/7...egli-interni-e-plancia-alfa-spider-916-a.html
Per quanto mi riguarda ho risolto tutto fuorchè come adattare la mascherina del clima e sto ancora cercando una soluzione.![]()
ciao potresti dirci quanto tempo e denaro si spenderebbe per fare tutto il lavoro? .:blink:.