Non penso proprio visto che sei nella sezione Garage e non nella sezione corretta.Qualcuno riesce a rispondere ? Grazie
grazieCiao ti rispondo io, l'aggiornamento delle mappe dovrebbe avvenire in automatico via OTA peccato che praticamente non aggiorna un bel niente. Io con auto ritirata a Luglio ho ancora a tutt'oggi release 11/2021![]()
Ho letto che le mappe vengono aggiornate 4 volte all'annograzie
In teoria si, in pratica NO. Segnalato ad Alfa che risponde facendo spallucce...Ho letto che le mappe vengono aggiornate 4 volte all'anno

Adesso scrivo anche io al customer serviceIn teoria si, in pratica NO. Segnalato ad Alfa che risponde facendo spallucce...![]()
Leggendo su un forum pare che si possa fare l'aggiornamento sul navigatore stesso andando su mappe e selezionare Italia, ma forse ho una informazione sbagliata, sta di fatto che ho comprato la giulietta 5 anni fa e il navigatore ora mi porta dove vuole luiAdesso scrivo anche io al customer service
Hai servizi attivi? Se no non puoi aggiornare via OTALeggendo su un forum pare che si possa fare l'aggiornamento sul navigatore stesso andando su mappe e selezionare Italia, ma forse ho una informazione sbagliata, sta di fatto che ho comprato la giulietta 5 anni fa e il navigatore ora mi porta dove vuole lui