aggiornamento mappe Giulia usata con abbonamento scaduto

A me i tre anni scadono tra 10 gg. Mi sa che faccio bene a tenermi l’ultima copia delle mappe.
 
scusate sono riuscito a trovare l'ultima mappa ed ho provato ad installarla ma mi va in errore. da cosa può dipendere?
 
scusate sono riuscito a trovare l'ultima mappa ed ho provato ad installarla ma mi va in errore. da cosa può dipendere?
Le UNICHE mappe installabili sono quelle scaricabili da qui (per lo meno dalla 1052 in avanti): Home
 
Anche io ho provato a rinnovare l´abbonamento, ma a quanto pare in concessionaria non sapevano di cosa stessi parlando. Ho optato per il Modulo Apple carplay, e utilizzo Google maps (sempre aggiornato)
Quanto si spende?
 
Ufficialmente 129€ per tre anni, sembra ci sia anche uno sconto a 99€.
"Dovrebbero" (dovrebbero...) garantirti aggiornamenti trimestrali.
Quando invece di farle pagare mi daranno 129€ all'anno magari penserò di rinnovare l'abbonamento...
😁
 
Ultima modifica:
scusate sono riuscito a trovare l'ultima mappa ed ho provato ad installarla ma mi va in errore. da cosa può dipendere?
Per darti una risposta bisognerebbe sapere tre cose: versione del SW dell'infotainment che hai, numero della mappa che cerchi di installare e schermo piccolo o grande (6 oppure 8.8").
 
Ciao a tutti, anche io ho preso la Giulia da poco e verificando ha l'abbonamento scaduto, la macchina monta di serie il monitor da 8.8", volevo recarmi in alfa romeo per rinnovare l'abbonamento, ma ho visto che ci sono diversi moduli per il carplay......a questo punto sono indeciso se mettere il modulo carplay o rinnovare l'abbonamento....in realtà mi piacerebbe più mettere il modulo, ma credo che la spesa sia molto più alta, inoltre sono affidabili? sapete consigliarmi qualcuno in zona Viterbo o Roma che installa questi moduli?
 
Ciao a tutti, anche io ho preso la Giulia da poco e verificando ha l'abbonamento scaduto, la macchina monta di serie il monitor da 8.8", volevo recarmi in alfa romeo per rinnovare l'abbonamento, ma ho visto che ci sono diversi moduli per il carplay......a questo punto sono indeciso se mettere il modulo carplay o rinnovare l'abbonamento....in realtà mi piacerebbe più mettere il modulo, ma credo che la spesa sia molto più alta, inoltre sono affidabili? sapete consigliarmi qualcuno in zona Viterbo o Roma che installa questi moduli?
Di che anno/mese è la tua Giulia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto