aggiornamento mappe Giulia usata con abbonamento scaduto

Ciao a tutti, anche io ho preso la Giulia da poco e verificando ha l'abbonamento scaduto, la macchina monta di serie il monitor da 8.8", volevo recarmi in alfa romeo per rinnovare l'abbonamento, ma ho visto che ci sono diversi moduli per il carplay......a questo punto sono indeciso se mettere il modulo carplay o rinnovare l'abbonamento....in realtà mi piacerebbe più mettere il modulo, ma credo che la spesa sia molto più alta, inoltre sono affidabili? sapete consigliarmi qualcuno in zona Viterbo o Roma che installa questi moduli?
Ma quindi qualcuno.che sa rispondere alle mie domande non c'è?
 
dicembre 2016 mappa attuale 971.7832 Europe
Si allora ci vuole il modulo, non basta un aggiornamento. Io non so darti indicazioni ma sul forum qualcuno l'ha montato e è rimasto contento. Se cerchi fra i post dovresti trovare
 
Si allora ci vuole il modulo, non basta un aggiornamento. Io non so darti indicazioni ma sul forum qualcuno l'ha montato e è rimasto contento. Se cerchi fra i post dovresti trovare
Sapete consigliarmi qualcuno che li vende zona Viterbo o Roma?
 
Sapete dirmi se il rinnovo abbonamento mappe parte dal giorno del rinnovo o dalla scadenza del precedente? Costa sempre 129 euro?
 
Rinnovato il mese scorso, la successiva scadenza parte dal giorno del rinnovo.
Sul prezzo, ho usufruito di uno sconto, per cui presumo che il prezzo base sia rimasto invariato.
Infine hanno da metà giugno messo a disposizione un aggiornamento mappa (era un mio dubbio che aggiornassero)
 
Rinnovato il mese scorso, la successiva scadenza parte dal giorno del rinnovo.
Sul prezzo, ho usufruito di uno sconto, per cui presumo che il prezzo base sia rimasto invariato.
Infine hanno da metà giugno messo a disposizione un aggiornamento mappa (era un mio dubbio che aggiornassero)
Bene, allora aspetto il prossimo aggiornamento per rinnovare l'abbonamento.
 
Bene, allora aspetto il prossimo aggiornamento per rinnovare l'abbonamento.
Ti confermo, rinnovo al costo di 129 euro. Rinnovato con nuova decorrenza dal momento del pagamento, quindi nel mio caso metà maggio. Peccato che non arrivi la notifica degli aggiornamenti delle mappe disponibili, infatti ho scoperto l'esistenza della nuova versione di giugno leggendo in questo "sacro" Forum:D
 
Beh, anch'io ho appreso il piu' delle volte la disponibilita' di nuovi aggiornamenti grazie al forum.:)
 
Ciao,fino alla mappa 1052 puoi aggiornare senza problema del vin,cerca nel forum e trovi il link per scaricare la mappa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quando ho rinnovato l'abbonamento ho già aggiornato due volte senza problemi. Ho anche installato l'apparecchio aggiuntivo ENG con AA e CarPlay che è utilissimo se devi individuare un locale o un'attività senza conoscerne l'indirizzo e per le informazioni sul traffico, ma il navigatore integrato, a mio modesto parere, in tutti gli altri casi è molto meglio per tanti motivi. Per questo che ho sottoscritto il rinnovo
 
  • Like
Reactions: Anfortas