Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Scaricata e installata ieri su Giulia.
Unica differenza: invece dei soliti 45 minuti ha impiegato un'oretta buona (installazione avviata da fermo e continuata in movimento).
Ma era anche più di 10 GB, un record!
:eek:
Stessa cosa per me.
Non capisco da cosa possa dipendere questa tempistica diversa....
 
notato qualche differenza, tipo aumento cartografia 3 d ecc, o sono solo tre rotonde in più in lituania?:cool:
dovrebbero fare lista miglioramenti, così uno vede se ne val la pena di aggiornare.
 
Scaricata e installata ieri su Giulia.
Unica differenza: invece dei soliti 45 minuti ha impiegato un'oretta buona (installazione avviata da fermo e continuata in movimento).
Ma era anche più di 10 GB, un record!
:eek:
A me, all’inizio, indicava 180 minuti :eek:....Per fortuna è durata poco più di un’ora. Per ora, non avendo fatto strade diverse dal solito, non ho notato cose particolari. Mi sembra solo che compaiono come tratteggiate alcune strade secondarie. Ci sono poi alcuni limiti di velocità segnalati, non corretti. Per chi conoscesse la zona del lago di Garda, strada interna tra Moniga d/G-Manerba d/G, ad esempio, SP 39, c’è un tratto in cui sulla mappa compare il segnale di limite velocità 90km/h, palesemente errato. Sulla ex statale Desenzano-Salò, più larga e dritta, il limite massimo è 70 km/h.
Provate a vedere la mappa, ex statale SP 572, quella secondaria SP 39.
77132181-91CB-4A7C-A166-F811031A357F.png
 
  • Like
Reactions: MPP
Installato ieri in 35 minuti l'aggiornamento, un paio di minuti in meno rispetto a quello precedente. Cominciato da fermo e terminato in movimento.
 
Installato ieri in 35 minuti l'aggiornamento, un paio di minuti in meno rispetto a quello precedente. Cominciato da fermo e terminato in movimento.
Non capisco come fare a dire 35 minuti quando a me ed altri c'è voluta un'ora....45 minuti....io ho una USB 3 messa nel bracciolo centrale nella porta più veloce quindi....
 
  • Like
Reactions: Misano210
i precedenti aggiornamenti 38 minuti e l'utimo di 7 gg fa 41 minuti perchè aveva qualche giga in più.
forse hai qualcosa che non va
 
  • Like
Reactions: Piezio77
i precedenti aggiornamenti 38 minuti e l'utimo di 7 gg fa 41 minuti perchè aveva qualche giga in più.
forse hai qualcosa che non va
Beh, allora anche io.
Anche io uso USB 3 (anche se non penso sia importante ) e come da procedura utilizzo la porta sotto il bracciolo. Anche i 185 minuti che indica ALFA non sono veritieri...
 
Beh, allora anche io.
Anche io uso USB 3 (anche se non penso sia importante ) e come da procedura utilizzo la porta sotto il bracciolo. Anche i 185 minuti che indica ALFA non sono veritieri...
Appunto .... semplicemente come in tutti i campi c'è sempre qualcuno che deve esagerare nel dire le cose ...tipo io ci metto 20 minuti ad arrivare li quando ce ne vogliono 40......io ce l'ho lungo...ecc....fino ad arrivare a 35 minuti quando ce ne vogliono quasi il doppio....che ci vuoi fare....so ragazzi[emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C’è anche da dire che, a seconda dell’infotainment, sembra che le dimensioni della mappa siano differenti (v. post sull’argomento).
Per cui a me torna che i 10,4 GB della 1201 si siano installati in un’ora e un tot contro i 45 minuti dell’ultima mappa da 8 GB...
Stessa chiave USB, stessa presa, sempre NTFS...
Curioso invece scoprire se chi ha fatto prima, a parità di dimensioni di mappa, aveva l’hub USB nuovo, quello con due prese: USB 2 Vs. 3?