Aggiornamento mappe/sistema post garanzia

xxiaprile753

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
269
78
29
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv - Q4 - AT8
Dopo 3 anni e mezzo il sito mopar non fa più scaricare gli aggiornamenti per mappe e sistema a meno che non paghi.
Qulcuno potremmo linkarmi i file così che possa aggiornare?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,658
19,228
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Dopo 3 anni e mezzo il sito mopar non fa più scaricare gli aggiornamenti per mappe e sistema a meno che non paghi.
Qulcuno potremmo linkarmi i file così che possa aggiornare?

Se non rinnovi l’abbonamento non ti servono i file di chi può scaricarli. Perché l’aggiornamento in macchina non parte

Stefano Simonella

Alfista Intermedio
18 Agosto 2017
224
116
54
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Volvo S40
Se non rinnovi l’abbonamento non ti servono i file di chi può scaricarli. Perché l’aggiornamento in macchina non parte
Ok, ero convinto di si, l'abbonamento serve a poter scaricare i file, quindi.... Ma se mi dici così evidentemente sai che è così. Pazienza, mi terrò il bug e quindi il navigatore inutilizzabile, e non semplicemente non aggiornato, è semplicemente assurdo che sia così per un problema causato da loro..

Stefano Simonella

Alfista Intermedio
18 Agosto 2017
224
116
54
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Volvo S40
Però la cosa strana è che quando potevo scaricare io i file potevo anche passarli e funzionavano..

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,658
19,228
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Però la cosa strana è che quando potevo scaricare io i file potevo anche passarli e funzionavano..
Si, infatti io ho fatto così per risolvere il tuo stesso problema. Però a questo punto ti conviene provare a procurarti i file di quel periodo e provare ad aggiornare, magari ti parte l’aggiornamento e risolvi. Se vai sulla discussione specifica é più facile che possano aiutarti. Io non li ho più

Stefano Simonella

Alfista Intermedio
18 Agosto 2017
224
116
54
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Volvo S40
Si, infatti io ho fatto così per risolvere il tuo stesso problema. Però a questo punto ti conviene provare a procurarti i file di quel periodo e provare ad aggiornare, magari ti parte l’aggiornamento e risolvi. Se vai sulla discussione specifica é più facile che possano aiutarti. Io non li ho più
non trovo questa discussione specifica, come posso cercarla?

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT