Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

corrado c3,

mi sapresti dire come si fa a cancellare una destinazione finale (waypoint) senza andarci fisicamente?
Se vuoi puoi interrompere la navigazione... mentre se vuoi cancellare la destinazione dai preferiti devi andare nel menu gestione preferiti...
Comunque è tutto scritto nel LUM, anche in quello che hai nel computer di bordo...
 
sono andato nel menù preferiti, la destinazione oggetto di navigazione (forse interrotta) non si cancella, si cancellano altre località inserite nei preferiti con la logica del "salva destinazione". In più sul manuale il sottomenù "elimina waypoint" è in grigiastro e non selezionabile
 
sono andato nel menù preferiti, la destinazione oggetto di navigazione (forse interrotta) non si cancella, si cancellano altre località inserite nei preferiti con la logica del "salva destinazione". In più sul manuale il sottomenù "elimina waypoint" è in grigiastro e non selezionabile
Ma avevi il motore acceso? Perché alcune opzioni le hai attive solo a motore spento...
 
non mi ricordo, so che ho fatto la prova sia a motore spento che acceso però non con le steese combinazioni
 
Ma hai ancora questa destinazione impostata sul navi, cioè adesso Il navi è attivo e la destinazione non è raggiunta? Perché magari è questo il motivo per cui non puoi cancellarla... non so, vado per ipotesi...:BRTky:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
la navigazione è interrotta, quando accedo al navi c'è ancora un pezzo di percorso fino alla destinazione errata.
non posso andare fino a destinazione (errata) in quanto vado in casa d'altri
 
quando ho impostato la destinazioen ho scelto il paese e l'indirizzo di casa mia con il numero civico e il navi mi voleva portare a 100 mt da casa mia effettiva. Arrivando a casa mia me ne sono accorto e non sono andato fino alla destinazione del navi ma a casa mia effettiva.
 
dovrei poter cancellare la destinazione errata, anche se la navigazione non è terminata, ma non so come fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in che senso?