L'unico modo per farlo è contattare l'assistenza clienti AR e chiedere spiegazioni.Ne ho cambiati 3, stesso problema. Cambiato anche i PC...assurdo..
L'unico modo per farlo è contattare l'assistenza clienti AR e chiedere spiegazioni.Ne ho cambiati 3, stesso problema. Cambiato anche i PC...assurdo..
Strano. Anche la mia Giulia è del 2018 con seconda generazione ETM, e accedo senza problemi. Sembrerebbe un problema del PC, ma se cambiando PC non hai risolto è qualcos'altro. Probabilmente è inutile, ma hai provato a pulire il browser cancellando cronologia , cookie, ecc... ? Hai visto mai che risolviIo continuo ad avere problemi con le mappe della mia Giulia Q perchè, pur avendo l'abbonamento, quando entro nell'area personale delle mappe continua a girare la palla (e le palle) da circa 5 mesi. Anche voi avete questo problema?
Macchina 2018, seconda generazione di ETM.
Per MY 2020, l'ultima versione disponibile è giugno 2025Bentrovati, mi hanno segnalato nuove mappe per modelli dal MY 2020 in su, confermate?
A che numero di aggiornamento mappe siamo arrivati?
N. 26 giugno 2025Bentrovati, mi hanno segnalato nuove mappe per modelli dal MY 2020 in su, confermate?
A che numero di aggiornamento mappe siamo arrivati?