Serapo
Alfista principiante
- 15 Novembre 2017
- 89
- 75
- 29
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180 cv MT6
- Altre Auto
- Lancia ypsilon 1.3 multijet
Infatti come ho già esposto nei post precedenti appena ho aggiornato in sequenza il software 002.010.041 e subito dopo mappa 1041 (6,5 pollici) già si verificava il blocco che ancora oggi avviene con la 1052. Io penso che anche installando la 1056 noi che abbiamo l'hardware vecchio il blocco rimane.
Io vorrei reinstallare la mappa di marzo 2019 (ho il file) che non dava problemi per verificare se il navi funziona come prima, altrimenti il problema è da attribuire al software.
Sicuramente c'è qualcosa nelle nuove mappe che va in conflitto con il vecchio hardware.
Attendiamo notizie da MPP per sapere come è possibile installare una mappa precedente.
Io vorrei reinstallare la mappa di marzo 2019 (ho il file) che non dava problemi per verificare se il navi funziona come prima, altrimenti il problema è da attribuire al software.
Sicuramente c'è qualcosa nelle nuove mappe che va in conflitto con il vecchio hardware.
Attendiamo notizie da MPP per sapere come è possibile installare una mappa precedente.
Ultima modifica: