Non funzionano, Ho la 1056 e se installo la 1061 dice file corrotto o non ufficiale.
Stesso errore che dava ad ottobre, poi hanno corretto la licenza. Continuano a prenderci in giro.
Non funzionano, Ho la 1056 e se installo la 1061 dice file corrotto o non ufficiale.
Stesso errore che dava ad ottobre, poi hanno corretto la licenza. Continuano a prenderci in giro.
Aspetterei a definirlo un fiasco. Avendo l'auto spenta col quadro acceso, dopo 30 min si spegne e l'installazione fallisce. Comunque arriva all'80%, quindi non dovrebbe dare problemi. Domani mattina la installo andando a lavoro.
Prima di lanciare l'installazione assicuratevi che il file copiato nella chiavetta abbia lo stesso sha256 di quello scaricato sul vostro pc.
In avvio no (ho la 1052 installata). Dopo un po' mi ha avvisato del file corrotto, confermato poi dallo sha256 diverso rispetto a quello scaricato. Ora le sto reinstallando