Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Buon giorno, a me da “files non validi”
Ho deZippato il file e li ho messi su chiavetta , senza la cartella creata dal programma di dezippaggio ed unitamente alla licenza

Credo di aver sbagliato a preparare la chiavetta. Sulle istruzioni c’è scritto di non copiare i file in cartelle, ma la sottocartella “Europa” preimpostata, la devo svuotare e mettere tutti i file in un solo indirizzo???
Se mi potete dare una dritta ve ne sarei grato...
Grazie

2F1CC54D-B866-49BB-BEF4-1BE2DB9F9342.png
Sinceramente io non ho mai dovuto compiere nessuna operazione di de-zippaggio dei files...
Mi si presentano due caselle cliccabili, una per il download della licenza e una per quello delle mappe (in blu nella foto - che fatica ad aprirsi sul forum oppure si apre deformata, gioie dell'informatica...).
Salvo i files sul PC e poi li copio direttamente su una chiavetta appena formattata NTFS e basta...
A parte l'errore cronico del sito mopar.maps.eu che dice che l'ultima mappa che avrei scaricato è la 1006 (ho la 1021 e nella cronologia sarei fermo addirittura al 2017 - il sw FCA non si smentisce mai...) ha sempre funzionato tutto senza altre operazioni.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 179006
Sinceramente io non ho mai dovuto compiere nessuna operazione di de-zippaggio dei files...
Mi si presentano due caselle cliccabili, una per il download della licenza e una per quello delle mappe (in blu nella foto - che fatica ad aprirsi sul forum oppure si apre deformata, gioie dell'informatica...).
Salvo i files sul PC e poi li copio direttamente su una chiavetta appena formattata NTFS e basta...
A parte l'errore cronico del sito mopar.maps.eu che dice che l'ultima mappa che avrei scaricato è la 1006 (ho la 1021 e nella cronologia sarei fermo addirittura al 2017 - il sw FCA non si smentisce mai...) ha sempre funzionato tutto senza altre operazioni.
Idem, compreso il fatto che l'ultima mappa scaricata sarebbe la 1006!
Si scaricano i 2 file, mappa e licenza, si mettono così come sono nella root della chiavetta (non vanno messi in una cartella) ed ha sempre funzionato tutto

- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 179006

Grazie mille [emoji5]

Appunti01.jpg
A parte che a me oggi dice questo...
Inquietante... :confused:

Idem anche a me lo stesso messaggio

è probabile che stiano semplicemente aggiornando il sito, a me da lo stesso messaggio anche su spider, che non ha assolutamente le mappe (prima c'era scritto di acquistare l'estensione delle mappe)
upload_2019-1-21_14-17-35.png

Salve,
Qualcuno mi puo' ricordare fino a quanto tempo dopo l'acquisto l'aggiornamento delle mappe e' gratuito?
Grazie

X