Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia


Buon giorno, a me da “files non validi”
Ho deZippato il file e li ho messi su chiavetta , senza la cartella creata dal programma di dezippaggio ed unitamente alla licenza

Credo di aver sbagliato a preparare la chiavetta. Sulle istruzioni c’è scritto di non copiare i file in cartelle, ma la sottocartella “Europa” preimpostata, la devo svuotare e mettere tutti i file in un solo indirizzo???
Se mi potete dare una dritta ve ne sarei grato...
Grazie
 
2F1CC54D-B866-49BB-BEF4-1BE2DB9F9342.png
Sinceramente io non ho mai dovuto compiere nessuna operazione di de-zippaggio dei files...
Mi si presentano due caselle cliccabili, una per il download della licenza e una per quello delle mappe (in blu nella foto - che fatica ad aprirsi sul forum oppure si apre deformata, gioie dell'informatica...).
Salvo i files sul PC e poi li copio direttamente su una chiavetta appena formattata NTFS e basta...
A parte l'errore cronico del sito mopar.maps.eu che dice che l'ultima mappa che avrei scaricato è la 1006 (ho la 1021 e nella cronologia sarei fermo addirittura al 2017 - il sw FCA non si smentisce mai...) ha sempre funzionato tutto senza altre operazioni.
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 179006
Sinceramente io non ho mai dovuto compiere nessuna operazione di de-zippaggio dei files...
Mi si presentano due caselle cliccabili, una per il download della licenza e una per quello delle mappe (in blu nella foto - che fatica ad aprirsi sul forum oppure si apre deformata, gioie dell'informatica...).
Salvo i files sul PC e poi li copio direttamente su una chiavetta appena formattata NTFS e basta...
A parte l'errore cronico del sito mopar.maps.eu che dice che l'ultima mappa che avrei scaricato è la 1006 (ho la 1021 e nella cronologia sarei fermo addirittura al 2017 - il sw FCA non si smentisce mai...) ha sempre funzionato tutto senza altre operazioni.
Idem, compreso il fatto che l'ultima mappa scaricata sarebbe la 1006!
Si scaricano i 2 file, mappa e licenza, si mettono così come sono nella root della chiavetta (non vanno messi in una cartella) ed ha sempre funzionato tutto
 
Visualizza allegato 179006
Sinceramente io non ho mai dovuto compiere nessuna operazione di de-zippaggio dei files...
Mi si presentano due caselle cliccabili, una per il download della licenza e una per quello delle mappe (in blu nella foto - che fatica ad aprirsi sul forum oppure si apre deformata, gioie dell'informatica...).
Salvo i files sul PC e poi li copio direttamente su una chiavetta appena formattata NTFS e basta...
A parte l'errore cronico del sito mopar.maps.eu che dice che l'ultima mappa che avrei scaricato è la 1006 (ho la 1021 e nella cronologia sarei fermo addirittura al 2017 - il sw FCA non si smentisce mai...) ha sempre funzionato tutto senza altre operazioni.

Grazie mille [emoji5]
 
Appunti01.jpg
A parte che a me oggi dice questo...
Inquietante... :confused:
 
Idem anche a me lo stesso messaggio
 
è probabile che stiano semplicemente aggiornando il sito, a me da lo stesso messaggio anche su spider, che non ha assolutamente le mappe (prima c'era scritto di acquistare l'estensione delle mappe)
upload_2019-1-21_14-17-35.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
Qualcuno mi puo' ricordare fino a quanto tempo dopo l'acquisto l'aggiornamento delle mappe e' gratuito?
Grazie