Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma non ci credo! E' uscito l'aggiornamento anche per il 6.5 pollici :)

Comunque io aspetto ad installarlo

529191-andate-avanti-voi-che-a-me-vien-da-ridere_b.jpg

• Like
Reactions: evo3 e Fede1275
- Informazione Pubblicitaria -
Con AA io uso Tomtom Amigo. Traffico in tempo reale, autovelox aggiornati, velocità media nei tratti Tutor. Non ha senso aggiornare un sistema di navigazione obsoleto.

• Like
Reactions: VURT
Mi hai sgamato! (Battute a parte, onestamente non aggiorno più il navigatore integrato da quando ho AA che funziona bene... Effettivamente è comunque sempre obsoleto)
Io invece preferisco il navigatore integrato. Per me è più comodo per tanti motivi a parte il (notevole) difetto che non ha l'indicazione del traffico

• Like
Reactions: alfista78
Io invece preferisco il navigatore integrato. Per me è più comodo per tanti motivi a parte il (notevole) difetto che non ha l'indicazione del traffico
dalla sua l'integrato è che non usa giga di traffico dati ed è, forse, più semplice da utilizzare... ma non ha il traffico, non ha i velox e non si aggiorna tutti i giorni ma solo (se va bene) ogni 6 mesi... cmq le mappe le ho scaricate, magari mentre vado a casa provo a metterle su per vedere se funziona :)

dalla sua l'integrato è che non usa giga di traffico dati ed è, forse, più semplice da utilizzare... ma non ha il traffico, non ha i velox e non si aggiorna tutti i giorni ma solo (se va bene) ogni 6 mesi... cmq le mappe le ho scaricate, magari mentre vado a casa provo a metterle su per vedere se funziona :)
A parte il traffico che non è in tempo reale, per ora, i velox, li ha sempre indicati correttamente

Le mappe della TomTom sono molto aggiornate: nella mia zona ad ottobre hanno fatto una rotatoria ed e' gia' presente sulla 1066

• Like
Reactions: alfista78
X