ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,040
- 1
- 11,352
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Le dimensioni sembrano essere coerenti... io nel dubbio salto anche questo, tanto con AA mi piace vincere facile !Ma non ci credo! E' uscito l'aggiornamento anche per il 6.5 pollici
Comunque io aspetto ad installarlo
Visualizza allegato 219203
Quindi anche tu mandi avanti gli altri perchè ti vien da ridere.... io nel dubbio salto anche questo, ....
Mi hai sgamato! (Battute a parte, onestamente non aggiorno più il navigatore integrato da quando ho AA che funziona bene... Effettivamente è comunque sempre obsoleto)Quindi anche tu mandi avanti gli altri perchè ti vien da ridere
Io invece preferisco il navigatore integrato. Per me è più comodo per tanti motivi a parte il (notevole) difetto che non ha l'indicazione del trafficoMi hai sgamato! (Battute a parte, onestamente non aggiorno più il navigatore integrato da quando ho AA che funziona bene... Effettivamente è comunque sempre obsoleto)
dalla sua l'integrato è che non usa giga di traffico dati ed è, forse, più semplice da utilizzare... ma non ha il traffico, non ha i velox e non si aggiorna tutti i giorni ma solo (se va bene) ogni 6 mesi... cmq le mappe le ho scaricate, magari mentre vado a casa provo a metterle su per vedere se funzionaIo invece preferisco il navigatore integrato. Per me è più comodo per tanti motivi a parte il (notevole) difetto che non ha l'indicazione del traffico
A parte il traffico che non è in tempo reale, per ora, i velox, li ha sempre indicati correttamentedalla sua l'integrato è che non usa giga di traffico dati ed è, forse, più semplice da utilizzare... ma non ha il traffico, non ha i velox e non si aggiorna tutti i giorni ma solo (se va bene) ogni 6 mesi... cmq le mappe le ho scaricate, magari mentre vado a casa provo a metterle su per vedere se funziona