Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Gli edifici 3d non sono ovunque (nella mia zona mai visti infatti), ed è disattivabile dalle impostazioni
ah ok, comunque ho aggiornato 1h fa solo l'etm, mi ha risolto un bug che avevo con trip A e trip B e ho notato che il menù è più fluido, devo far caso ad altro? in pratica avevo una delle prime versioni 002 quindi qualcos'altro forse c'è
 
Ma poi non capisco perché ci sono le mappe per 6.5 e 8.8 se alla fine non fa differenza o_O

qualcuno ha provato ad installare le mappe 6.5 su 8.8?
Io proverei ma non voglio rompere niente dato che non ho backup, casomai le mappe 6.5 non funzionerebbero :/
Le 8.8 hanno in più la visualizzazione 3D delle città (alcune città). Ho chiesto specificamente ad un altro membro del forum come ha gestito il cambio schermo e mi ha confermato che ha continuato senza problemi ad installare quelle per il 6.5 senza problemi.
Credo che eventualmente il problema potrebbe sorgere nel momento in cui sostituisci l'ETM con uno "nato per l'8.8" (il quale richiederebbe mappe da 8.8, che tu non puoi scaricare). Anche se mi piacerebbe molto vedere se effettivamente la "licenza" scaricabile dal sito mopar è uguale per la 8.8 come per la 6.5. Se fosse così basterebbe che qualcuno ti passasse il file .bin dell'8.8 e tu ti scaricassi la licenza per la tua auto dal sito.
 
Le 8.8 hanno in più la visualizzazione 3D delle città (alcune città). Ho chiesto specificamente ad un altro membro del forum come ha gestito il cambio schermo e mi ha confermato che ha continuato senza problemi ad installare quelle per il 6.5 senza problemi.
Credo che eventualmente il problema potrebbe sorgere nel momento in cui sostituisci l'ETM con uno "nato per l'8.8" (il quale richiederebbe mappe da 8.8, che tu non puoi scaricare). Anche se mi piacerebbe molto vedere se effettivamente la "licenza" scaricabile dal sito mopar è uguale per la 8.8 come per la 6.5. Se fosse così basterebbe che qualcuno ti passasse il file .bin dell'8.8 e tu ti scaricassi la licenza per la tua auto dal sito.
Il problema è che non posso scaricare nnt dal sito Mopar perché dice che la licenza e scaduta il 16 giugno 2020 e basta :/
 
Visto che neanche a pagamento e dopo tre download la mappa nuova si installa, come si faceva a leggere il file licenza (Europe.102913.meta.dct)?
Anche perché la mappa nuova è la 12921 (vorrei verificare se i riferimenti alla mappa sono corretti)
Grazie!
 
Ultima modifica:
Visto che neanche a pagamento e dopo tre download la mappa nuova si installa, come si faceva a leggere il file licenza (Europe.102913.meta.dct)?
Anche perché la mappa nuova è la 12921 (vorrei verificare se i riferimenti alla mappa sono corretti)
Grazie!

Assurdo. Ovviamente il customer care non risponde vero?
 
No...mi hanno detto di rivolgermi in officina...
Comunque ho un'ultima prova da fare: non ho la chiavetta o il PC del primo download sotto mano ma oggi, ripetendo il download sull'ennesimo PC, ho notato che Firefox (e altri browser) aggiungono un numero progressivo se lo stesso file viene scaricato più volte es.: MAP12921(1).bin al posto di MAP12921.bin).
Sono sicuro di aver copiato i file del primo download (senza numeri aggiunti) ma verificherò sulla chiavetta.
Se invece fosse il progressivo aggiunto spiegherebbe molte cose per molti, qui sul forum.
Incrocio le dita!

PS
la mappa mi sembra "piccola" per l'8" (10.5 GB) ma è comparsa sul MIO sito delle mappe e ho anche provato a scaricarla dopo aver aggiunto di nuovo il mio VIN...
Il dubbio è che in Mopar l'avessero abbinata ad un altro display, ma non credo...spero...
 
Visto che neanche a pagamento e dopo tre download la mappa nuova si installa, come si faceva a leggere il file licenza (Europe.102913.meta.dct)?
Anche perché la mappa nuova è la 12921 (vorrei verificare se i riferimenti alla mappa sono corretti)
Grazie!
Non potrebbe essere il firmware hardware da aggiornare?
 
Io ho scaricato ed aggiornato la mappa 1071, dopo aver riattivato l'abbonamento a gennaio 2021 senza problemi. Giusto per info:
MAP12921.BIN
Europe-102913.meta.dct
 
Non potrebbe essere il firmware hardware da aggiornare?
E' l'ultimo...
002.010.043

"Potrebbe" (potrebbe) essere il nome del file ad essere sbagliato se Firefox ha aggiunto (1) al nome del file: MAP12921(1).bin
Lo fa se fai il download più di una volta.
É solo un'ipotesi che verificherò appena avro la chiavetta.
Adesso non ho il tempo necessario per aggiornare le mappe...
:(
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho scaricato ed aggiornato la mappa 1071, dopo aver riattivato l'abbonamento a gennaio 2021 senza problemi. Giusto per info:
MAP12921.BIN
Europe-102913.meta.dct
Ricordi le dimensioni del file MAP12921.bin? (da "proprietà", tasto destro del mouse)