Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Puoi pubblicare l'MD5 della mappa che hai scaricato?
L'ho cancellata, ne ho scaricata un'altra e messa su un'altra chiavetta nuova. Stasera pubblico l'MD5 e vediamo che roba è. Comunque domani ho l'appuntamento in officina, vediamo che riescono a fare.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Dall’officina mi dicono che non sono riusciti ad aggiornare le mappe e che devono passare allo step successivo. Ora però devono sentire l’ispettore di zona perché la garanzia è di 36 mesi, ma la Stelvio è stata immatricolata la prima volta in Ungheria. La garanzia non dovrebbe essere europea? Speriamo bene.
 
Garanzia europea, ma teoricamente alle condizioni del paese dove è stata acquistata (quindi ungheria).
Tu insisti sul fatto che hai eseguito la procedura fedelmente, che sul sito mopar manca un controllo sull'integrità dei file scaricati, e quindi per te era impossibile agire diversamente.
Al di la della garanzia, il sistema mopar ha danneggiato il tuo dispositivo. Se la vedano tra sé
 
Garanzia europea, ma teoricamente alle condizioni del paese dove è stata acquistata (quindi ungheria).
Tu insisti sul fatto che hai eseguito la procedura fedelmente, che sul sito mopar manca un controllo sull'integrità dei file scaricati, e quindi per te era impossibile agire diversamente.
Al di la della garanzia, il sistema mopar ha danneggiato il tuo dispositivo. Se la vedano tra sé
Al numero verde mi hanno detto di seguire quello che dirà l’ispettore, se dirà no poi valuteranno loro. Se fosse la garanzia ordinaria di due anni non ci sarebbero stati problemi, ma questa è un’estensione di garanzia fatta in Ungheria. A rigor di logica anche la garanzia ungherese dovrebbe coprire questo tipo di problemi di software. Il problema è, come detto, il periodo tra 24 e 36 mesi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto