Ho detto per i vecchi ..Ma state scherzando??? Vendono ancora auto con il 6.5, pensate che lo mettano fuori aggiornamenti? ma anche la mia che è del 2018, se non mi danno aggiornamenti fino al 2021 avrei anche diritto di incazzarmi no?
Non possono fare una cosa del genere.
Io era sottointeso che volesse dire..........NOI.......io e chiunque altro si potesse trovare nella stessa situazione.Il fatto che tu ti incazzerai mica farà magicamente convincere Alfa a farlo Intendiamoci, io lo spero eh...
Figurati se fanno una cosa di questo tipo.....Ma state scherzando??? Vendono ancora auto con il 6.5, pensate che lo mettano fuori aggiornamenti? ma anche la mia che è del 2018, se non mi danno aggiornamenti fino al 2021 avrei anche diritto di incazzarmi no?
Non possono fare una cosa del genere.
Che poi non ho capito perché l'assistenza è solo su Twitter che non usa nessuno e non su facebookInviato un messaggio privato ad @alfacareit su Twitter per chiedere espressamente quando sarà disponibile la nuova mappa 1031 per info da 6,5 pollici....
Appena .i rispondono domattina vi comunico la risposta.....
Credo sia una scelta di FCA comunque ti assicuro che in un paio di occasioni mi e' stato molto utile....Che poi non ho capito perché l'assistenza è solo su Twitter che non usa nessuno e non su facebook