Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Sono uscite anche le nuove mappe versione 23.0 aggiornate ad ottobre (hanno saltato le 22)
Confermo, io con MY22 vedo solo le mappe vers22 e prima avevo le 21.
Scaricando ho scaricato un solo file bin non zip da circa14GB ed ovviamente il file licenza.
Sembra si sia tornati al sistema mono file e non a scelta.

mono file e non a scelta
Quindi solo mappe west europe? Se si vuole viaggiare in east europe? A meno che ci siano entrambe le mappe ( comunque prima ognuna delle due pesava sui 14gb ) quindi se fosse che le hanno messe assieme qualcosa non torna come dimensione dei file.
Chi l'ha già installata la 23.0 può provare a simulare un viaggio in east europe ( es. Bulgaria) e vedere cosa succede.

Consiglio di NON installare le mappe 23. Sono quelle Est Europe ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Consiglio di NON installare le mappe 23. Sono quelle Est Europe ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali
Ottima info e confermo che è come dici. Spero che risolvano presto il problema.

• Like
Reactions: populus e vincerago
Ma una volta tanto riusciranno a rilasciare un aggiornamento delle mappe funzionante?

• Like
Il mio abbonamento è scaduto il mese scorso subito dopo l'ultimo aggiornamento di agosto alla versione 1036 (MY2017).
Ci sono tutte le strade e le rotatorie fatte negli ultimi mesi e non credo che ne potranno costruire altre nel prossimo futuro, per cui non l'ho rinnovato e mi tengo la mappa 1036 alla quale non dovrebbe mancare nulla di significativo.
In realtà, il limite maggiore dei navigatori è che sono troppo rigidi nella pianificazione del percorso: fra l'opzione autostrada oltre ogni ragionevolezza e l'opzione viottoli fra i campi non ci sono praticamente vie di mezzo.

Ma dici i comandi tipo "Naviga verso Città ecc..."
Io ho installato le mappe poco fa e quello funzionava senza problemi.

Ma dici i comandi tipo "Naviga verso Città ecc..."
Io ho installato le mappe poco fa e quello funzionava senza problemi.
Si. Se do come comandi vocali naviga verso "preferito" funziona. Se invece il comando è naviga vero "città, indirizzo" mi dice che non è possibile impostare la destinazione. Anche nella lettura dei nomi delle strade non è corretto. Oggi "asse di supporto" lo ha letto come "associazione di supporto"

• Like
X