Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si. Se do come comandi vocali naviga verso "preferito" funziona. Se invece il comando è naviga vero "città, indirizzo" mi dice che non è possibile impostare la destinazione. Anche nella lettura dei nomi delle strade non è corretto. Oggi "asse di supporto" lo ha letto come "associazione di supporto"

Io subito dopo averlo installato ho messo l’indirizzo senza problemi con i comandi vocali, le indicazioni anche erano corrette nella lettura delle strade. Stasera comunque faccio un’altra prova
 
  • Like
Reactions: vincerago
Io subito dopo averlo installato ho messo l’indirizzo senza problemi con i comandi vocali, le indicazioni anche erano corrette nella lettura delle strade. Stasera comunque faccio un’altra prova
Si grazie. Poi fammi sapere
 
  • Like
Reactions: VURT
Si grazie. Poi fammi sapere
Ho fatto la prova ieri sera e anche io ora ho il vostro stesso problema con i comandi vocali, mentre le indicazioni non noto nulla di strano.
Adesso da capire perchè la prima volta è andato senza problemi.
Forse appena finito l'aggiornamento aveva in cache ancora qualcosa che con il riavvio del nav si è pulito.

Speriamo che sistemino presto, anche se personalmente non li uso quasi mai, invio di solito la posizione con il send dal smartphone (quando funziona).
 
  • Like
Reactions: vincerago
- Informazione Pubblicitaria -
X