Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Comunque sono scappati di casa .....60 mila euro di auto trattati così , capite poi perché la gente non le compra le Alfa? A certi prezzi la gente vuole servizi cosa che questi non danno nemmeno morti ...che vergogna..... Passa il tempo e mi pare che piuttosto che migliorare peggiorano ....bho

Comunque sono scappati di casa .....60 mila euro di auto trattati così , capite poi perché la gente non le compra le Alfa? A certi prezzi la gente vuole servizi cosa che questi non danno nemmeno morti ...che vergogna..... Passa il tempo e mi pare che piuttosto che migliorare peggiorano ....bho
Condivido tutto, ma sappi che gli altri non stanno messi meglio, anzi….

• Like
Reactions: Gianvi alfista
C’è qualcuno che ha ancora la mappa vecchia con i comandi vocali funziona? Mi riferisci all’ultima mappa funzionante. Chiedo perché un nostro amico del forum forse ha la soluzione

• Like
Reactions: Massimiliano
- Informazione Pubblicitaria -
Ma le mappe non credo funzionino, sono abbinate alla vettura, che io sappia almeno sulle vecchie se non hai abbonamento attivo e istalli la mappa di altra vettura sulla tua ti dà errore .....

Ma le mappe non credo funzionino, sono abbinate alla vettura, che io sappia almeno sulle vecchie se non hai abbonamento attivo e istalli la mappa di altra vettura sulla tua ti dà errore .....
Le mappe sono uguali per tutti in base al modello, la licenza è personale, ma puoi tranquillamente usare la licenza attuale con le mappe vecchie il link è uguale per tutti per le mappe

• Like
Reactions: VURT
ahhh ganzo, e anche per altri modelli d'auto c'è sta roba?
Guardo se c'è pe rla kaptur di mia moglie
Ci sono mappe per VW, Audi
Dipende dal modello di navigazione che hai nel tuo Captur: MediaNav, Carminat TomTom Live, Renault R-Link, Carminat TomTom (NON LIVE)

X