Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Comunque sono scappati di casa .....60 mila euro di auto trattati così , capite poi perché la gente non le compra le Alfa? A certi prezzi la gente vuole servizi cosa che questi non danno nemmeno morti ...che vergogna..... Passa il tempo e mi pare che piuttosto che migliorare peggiorano ....bho

Comunque sono scappati di casa .....60 mila euro di auto trattati così , capite poi perché la gente non le compra le Alfa? A certi prezzi la gente vuole servizi cosa che questi non danno nemmeno morti ...che vergogna..... Passa il tempo e mi pare che piuttosto che migliorare peggiorano ....bho
Condivido tutto, ma sappi che gli altri non stanno messi meglio, anzi….

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
C’è qualcuno che ha ancora la mappa vecchia con i comandi vocali funziona? Mi riferisci all’ultima mappa funzionante. Chiedo perché un nostro amico del forum forse ha la soluzione

• Mi piace
Reazioni: Massimiliano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma le mappe non credo funzionino, sono abbinate alla vettura, che io sappia almeno sulle vecchie se non hai abbonamento attivo e istalli la mappa di altra vettura sulla tua ti dà errore .....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma le mappe non credo funzionino, sono abbinate alla vettura, che io sappia almeno sulle vecchie se non hai abbonamento attivo e istalli la mappa di altra vettura sulla tua ti dà errore .....
Le mappe sono uguali per tutti in base al modello, la licenza è personale, ma puoi tranquillamente usare la licenza attuale con le mappe vecchie il link è uguale per tutti per le mappe

• Mi piace
Reazioni: VURT