Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

La versione della mappa 23.0.1 ha iniziato a creare il problema mi ha contattato tempo fa un tecnico, così diceva di essere, che scusandosi mi aveva assicurato che con il successivo aggiornamento sarebbe stato tutto risolto. Scaricato l'aggiornamento 24.0.0 il problema dei comandi vocali non è stato sistemato ho mandato una mail di protesta mi hanno chiamato e ribadito che sarò contattato dal servizio tecnico.
Li ho appena sentiti e mi dicono sempre la stessa cosa. Consiglio di inviare una Pec

Intanto non riuscite a far eun downgrade?

Vorrei provare a riportare il navigatore alle impostazioni di fabbrica e provare a vedere se qualcosa si sistema poi caricare l'aggiornamento

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei provare a riportare il navigatore alle impostazioni di fabbrica e provare a vedere se qualcosa si sistema poi caricare l'aggiornamento
Cioè? spiegati meglio

Dove c'è la funzione aggiornamento ce la funzione ripristina alle impostazioni originali. Dovrebbe riportare la mappa a quella del 2023 quando ho preso l'auto provare se funziona il vocale e poi caricare l'aggiornamento. Ieri mi ha contattato Alfa Romeo mi ha detto che era tutto risolto gli ho risposto di no hanno riaperto la segnalazione. Ho chiesto di parlare con un tecnico ma mi hanno detto che i tecnici non possono chiamare.

• Like
Reactions: VURT
Dove c'è la funzione aggiornamento ce la funzione ripristina alle impostazioni originali. Dovrebbe riportare la mappa a quella del 2023 quando ho preso l'auto provare se funziona il vocale e poi caricare l'aggiornamento. Ieri mi ha contattato Alfa Romeo mi ha detto che era tutto risolto gli ho risposto di no hanno riaperto la segnalazione. Ho chiesto di parlare con un tecnico ma mi hanno detto che i tecnici non possono chiamare.
Il ripristino semplicemente ti cancella le impostazione e POI preferiti non ti fa tornare indietro sulla mappa.
Ogni volta che installi un aggiornamento le mappe vecchie vengono cancellate completamente dal dispositivo prima di essere installate.

• Like
Reactions: danardi
Ma se si caricasse su chiavetta una mappa vecchia pensate si possa forzare il downgrade; o il software direttamente rilevandola vecchia non la installa?

bhe io non devo farlo, monto le ultime mappe funzionanti poi leggendo i vostri commenti ho deciso di bloccare gli aggiornamenti.
stavo solo lanciando un'idea a chi magari si salvava tutte le mappe

A me cambia poco visto che non li uso mai preferisco sempre inviare la posizione tramite l'app (quando funziona).
Mi da più fastidio che dopo 1 anno ci sono ancora zone non mappate in maniera precisa praticamente cambia il numero di versione ma ancora non hanno sistemato la mappatura della strada.

X