Comunque sono degli scappati di casa? Io non riesco a farmi rinnovare il servizio sulla mia Giulia del 2017 ! Ridicolo
Hai provato il ripristino?Dove c'è la funzione aggiornamento ce la funzione ripristina alle impostazioni originali. Dovrebbe riportare la mappa a quella del 2023 quando ho preso l'auto provare se funziona il vocale e poi caricare l'aggiornamento. Ieri mi ha contattato Alfa Romeo mi ha detto che era tutto risolto gli ho risposto di no hanno riaperto la segnalazione. Ho chiesto di parlare con un tecnico ma mi hanno detto che i tecnici non possono chiamare.
Sulla mia Giulia 2018 io l'ho rinnovato poco tempo fa senza problemiComunque sono degli scappati di casa? Io non riesco a farmi rinnovare il servizio sulla mia Giulia del 2017 ! Ridicolo
Anche io ho avuto problemi, perchè ogni officina di Roma che chiamavo non sapevano come fare.Comunque sono degli scappati di casa? Io non riesco a farmi rinnovare il servizio sulla mia Giulia del 2017 ! Ridicolo
Vergognoso esatto non si sa come cavolo devono fare una officina mi ha detto addirittura che sulla mia vettura non si può fare .... Un'altra con la schermata che si può rinnovare ma non si capisce come devono sono 3 gironi e non mi fanno ancora sapere nulla ..... Ridicolo totaleAnche io ho avuto problemi, perchè ogni officina di Roma che chiamavo non sapevano come fare.
Poi alla fine ci sono riuscito anche se anche loro all'inizio non avevano capito che dovevano fare.
Rimane ridicolo che non posso acquistare il rinnovo online come per i servizi.
Da quello che ho capito deve essere venduto come ricambio.Vergognoso esatto non si sa come cavolo devono fare una officina mi ha detto addirittura che sulla mia vettura non si può fare .... Un'altra con la schermata che si può rinnovare ma non si capisce come devono sono 3 gironi e non mi fanno ancora sapere nulla ..... Ridicolo totale
Sì, ma credo che Alfa l'abbia fatto solo per dare un vantaggio ai concessionari che in tal modo possono guadagnare qualcosa sulla vendita. Però in effetti non tutte lo fanno. Anche io avuto qualche problemino a trovare un concessionario che me lo facesse senza troppe difficoltà. Però è una cosa semplicissima, il concessionario di Reggio Emilia l'ha fatto velocemente: fotocopia del libretto, pagamento e attivazione praticamente immediata.Da quello che ho capito deve essere venduto come ricambio.
Sono solo degli incompetenti. Questo passaggio l’ho già fatto e dopo un po’ mi chiamarono per dirmi che si sarebbe risolto con l’ultimo aggiornamento. Cosa che non è accaduta con l’ultimo aggiornamento.Mi hanno ricontattato mi hanno chiesto la foto della radio. Attendo fiducioso di un aggiornamento del software radio
A me l'ha fatto l'officina il concessionario (ne ho girati 4) non sapevano nemmeno di cosa parlavo.Sì, ma credo che Alfa l'abbia fatto solo per dare un vantaggio ai concessionari che in tal modo possono guadagnare qualcosa sulla vendita. Però in effetti non tutte lo fanno. Anche io avuto qualche problemino a trovare un concessionario che me lo facesse senza troppe difficoltà. Però è una cosa semplicissima, il concessionario di Reggio Emilia l'ha fatto velocemente: fotocopia del libretto, pagamento e attivazione praticamente immediata.