Tutti i navigatori di fabbrica sono peggiori del Tom Tom, ma avercelo integrato in plancia non ha prezzo.
È touch, quindi per me bocciato in partenza, odio gli schermi touch sulle autoHai visto quello del gruppo PSA nuovo?
20 minuti di applausiÈ touch, quindi per me bocciato in partenza, odio gli schermi touch sulle auto
È touch, quindi per me bocciato in partenza, odio gli schermi touch sulle auto
Si, in effetti sembra che il processore delle nuove units, le MY 2018, sia più prestazionale.Ho riprovato con la stessa chiavetta formattata in NFTS.
Aggiornamento liscio come l'olio, grazie a tutti. Segnalo solo che il mio navigatore mi ha preannunciato 33 minuti di aggiornamento e quelli (più o meno) ci ha messo effettivamente... Che sia perché l'hardware dei nav post-android auto è più prestazionale?
Ho riprovato con la stessa chiavetta formattata in NFTS.
Aggiornamento liscio come l'olio, grazie a tutti. Segnalo solo che il mio navigatore mi ha preannunciato 33 minuti di aggiornamento e quelli (più o meno) ci ha messo effettivamente... Che sia perché l'hardware dei nav post-android auto è più prestazionale?
Giusta osservazione, il file era di poco superiore ai 9 GB (schermo da 8 pollici)Si, in effetti sembra che il processore delle nuove units, le MY 2018, sia più prestazionale.
Non di moltissimo (io con il bisnonno ci ho messo 45 minuti) ma migliore *
Piuttosto: qualcuno ne conosce le specifiche Vs. quelle del precedente?
* IMHO dipende anche dalle dimensioni del file di mappe che variano a seconda del display montato, mi sembra di ricordare.
Giusta osservazione, il file era di poco superiore ai 9 GB (schermo da 8 pollici)