vincerago
Super Alfista
- 30 Settembre 2018
- 788
- 615
- 149
- SW Infot
- 119.001009
- Mappa
- 11.0.2021.06
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 160 cv
Sei ottimista. Per me lo hanno fatto solo per evitare che gli utenti stavano li a controllare....Magari stanno inserendo il nuovo aggiornamento.
Si si, li ottengo questo risultatoLe mappe si aggiornano qui : maps.mopar.eu
Inizio a pensare una cosa che all'inizio mi pareva impossibile e cioè che il 6.5 non lo aggiornino più, anche in considerazione del fatto che le nuove Giulia 2020 avranno solo l'8.8. Certo che se pensano di fare concorrenza così a BMW.... Mi viene da dire che in Alfa non hanno la minima idea di cosa sia il "Customer care", che invece è spesso più importante che non il prodotto stesso.O ragazzi..........ma qui siamo davvero alla follia........ 9 mesi di mappa e dell'aggiornamento nemmeno l'ombra.
Ma la cosa che più mi fa incazzare davvero è l'assoluto silenzio, nessuna motivazione, niente di niente, della serie.... non gliene frega un ca..o
Non ci sarà più nessun parto secondo me.....Anch'io pensavo che fosse solo un ritardo , ma nove mesi e........ nessun parto. Sara' in ritardo anche il parto.![]()
"Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato..."Non ci sarà più nessun parto secondo me.....
Spero di sbagliarmi.