Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Io però i miei soldi li ho dati ad FCA non a TomTom...

Ma si infatti, è solo uno scaricabarile, immagino FCA abbia un contratto con tomtom, che quindi deve far rispettare.
Il nostro interlocutore rimane FCA, poi quello che fanno dietro non ci interessa.

Se ho il display difettato, vado da FCA, mica dal produttore del display

Io però i miei soldi li ho dati ad FCA non a TomTom...
Infatti la scusa di rivolgersi a Tom Tom, è una stupidaggine che non sta in piedi da nessun punto di vista, soprattutto da quello giuridico. Se FCA ha fatto un contratto con Tom Tom per la fornitura delle mappe e Tom Tom non gliele da, FCA può fargli un c... così. Se Tom Tom non le fornisce, di sicuro c'è una mancanza da parte di FCA.
Forse FCA ha fatto il contratto con il Tom sbagliato... :rolleyes:

15356418520277-FB_tom_e_jerry.jpg

• Like
Reactions: Piezio77 e centoos
Che poi degli aggiornamenti delle mappe mi importa relativamente, ma è più una questione di principio.
Mi hai promesso un servizio?
Allora lo pretendo e tu me lo devi dare

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Che poi degli aggiornamenti delle mappe mi importa relativamente, ma è più una questione di principio.
Mi hai promesso un servizio?
Allora lo pretendo e tu me lo devi dare
Non è "promesso", ma è nel CONTRATTO di acquisto dell'auto, è un DOVERE!
Negli USA avrebbero davvero già fatto una class action.....ma vabbè, noi viviamo in Italia, ed è un pochetto diverso........

• Like
Reactions: Piezio77 e centoos
Non è "promesso", ma è nel CONTRATTO di acquisto dell'auto, è un DOVERE!
Negli USA avrebbero davvero già fatto una class action.....ma vabbè, noi viviamo in Italia, ed è un pochetto diverso........

Infatti in USA mi pare che le mappe non le aggiornino proprio, però hanno dato a tutti gratuitamente Android Auto/CarPlay

Ragazzi.Ma abbiam qualche novità x noi sfigati con il display da 6.5"?
Sono scandalosi.

Ragazzi.Ma abbiam qualche novità x noi sfigati con il display da 6.5"?
Sono scandalosi.
Al telefono l'assistenza aveva detto a dicembre. Ma era evidentemente una presa per il c.... Io ci ho rinunciato. Per altro senza traffico in tempo reale non è che serve a molto.

Al telefono l'assistenza aveva detto a dicembre. Ma era evidentemente una presa per il c.... Io ci ho rinunciato. Per altro senza traffico in tempo reale non è che serve a molto.

A dicembre dovrebbe uscire la nuova mappa.
Ancora non è disponibile nemmeno per 8.8

X