Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Puntualmente, dopo 30 minuti dall'accensione il quadro si spegne. Ma era già preventivato. Per cui mi è bastato riaccendere per riavviare il caricamento da dove si era interrotto. Adesso aspetto un'altra mezzora...
Ma se riaccendi riparte?
Forse devi riaccendere subito. (Io l'avevo riaccesa il giorno dopo e non era ripartito niente)

Ma se riaccendi riparte?
Forse devi riaccendere subito. (Io l'avevo riaccesa il giorno dopo e non era ripartito niente)
Ero lì, orologio alla mano. E dopo 30 minuti...taaac. Riavviato e ripartito il tutto.

Non ci posso credere...........non ci avrei scommesso un solo Euro.
Io sono convinto che l'unione ha fatto la forza.
L'importante è stato... mai mollare.... vorrei citare una frase ma meglio che non lo faccia.........ma è chiara.
Sono già in fase di download......

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Sto scaricando. Essendo la mia di luglio 2016, in teoria era scaduto il termine per avere l'aggiornamento gratis, ma mi hanno abilitato. Credo in considerazione del fatto che non ho potuto usufruire dell'ultimo aggiornamento utile per me, di giugno 2019.
Ottimo!

• Like
Sto incontrando un problema nell'aggiornamento. A circa metà si interrompe per un problema non meglio specificato. Adesso sto formattando la chiavetta (che non è purtroppo la stessa dell'ultima volta) a bassa velocità.

Ma lo fate con motore acceso? Io potrei andare avanti e indietro per mezz'ora nella corsia garage ahahahaha

• Like
Scaricato. Evviva!
Sicuramente il numero dei ricorsi li ha convinti che era meglio fare gli aggiornamenti piuttosto che rischiare una class action.
Chissà se dovremo aspettare un altro anno per le prossime mappe....

• Like
Reactions: undertaker
X