Beppe scusami, avendo avuto modo di visionare il file delle mappe del sistema 8.8, ti posso confermare che gli edifici 3D occupano circa 1 GB e ci sono incrementi di spazio occupato relativi alla "mappa base".L’incremento della dimensione delle mappe su 8.8 è dovuto alla maggiore copertura degli edifici 3D.
Beppe scusami, avendo avuto modo di visionare il file delle mappe del sistema 8.8, ti posso confermare che gli edifici 3D occupano circa 1 GB e ci sono incrementi di spazio occupato relativi alla "mappa base".
Non a caso nella mia risposta ho specificato al netto degli edifici 3D.
Fatto anche io tutto ok
posso assicurarti che e' aggiornata,perche ora vede una rotonda,che prima non vedevaCerto un dubbio mi viene. La mappa 1026 ha una dimensione di 8.926.890 KB mentre la mappa 1041 ha una dimensione di 8.942.300 Kb con un incremento di soli 15 MB. Davvero pochi se si pensa all'incremento che hanno avuto le mappe per la versione da 8.8" anche al netto degli edifici 3D. Sperando che la 1041 sia effettivamente aggiornata rispetto alla 1026 (non ho motivo di dubitare) l'alternativa è che abbiano eliminato qualcosa (qualche paese???).
Bene!!!!posso assicurarti che e' aggiornata,perche ora vede una rotonda,che prima non vedeva