Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Almeno ti danno 3 anni qui, altre case nemmeno quello.
Mio padre con una Pegeout 3 mesi solo poi 100 euro circa l'anno.
Audi e BMW offrono 3 anni di aggiornamenti mappe gratuiti sulle nuove auto
Volvo non ha restrizioni, ho una XC60 del 2018 e oggi ci sono aggiornamenti gratuiti che escono ogni 2 mesi

Renault utilizza il sistema Android Automotive con Google Maps gratuito nei nuovi modelli

È divertente che l'Alfa Romeo faccia pagare gli aggiornamenti delle mappe solo ai proprietari in Europa

Le mappe Peugeot (RT6,MyWay/WipNav, SMEG, SMEG+, SMEG+IV2) si trovano sui forum gratuitamente, perché c'è una vasta base di utenti e ci sono persone che hackerano i sistemi, l'Alfa Romeo non è interessante a causa del piccolo numero di proprietari

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque a scanso di equivoci, man mano che escono mappe nuove me le sono salvate sul pc e memoria esterna a parte...proprio per poter downgradare se necessario.
Provato oggi a fare il downgrade perché sono stufo di inserire indirizzi a mano, anziché il vocale, ma non me lo permette 😡

Provato oggi a fare il downgrade perché sono stufo di inserire indirizzi a mano, anziché il vocale, ma non me lo permette 😡
Infatti da quando ho saputo grazie al forum che non vanno più i comandi vocali mi sono ben guardato dal fare ulteriori aggiornamenti alle mappe ed ho anche detto in officina al tagliando di non farmeli. Ho tenuto l' ultimo aggiornamento in cui i comandi vocali funzionano. Adesso a maggio mi scadrà l' abbonamento, vediamo se sistemano questo problema altrimenti non rinnovo.

I comandi vocali sulla mia Giulia 2017 funzionano regolarmente con l'ultimo aggiornamento della mappa scaricato ieri

• Like
Reactions: Spijun
Facciamo un censimento?
Codice infotaimnet
Codice mappe
Funzionalità

Tanto ci sono pocche combinazioni

Si dovrebbe trovare una soluzione per far sì che il sistema riconosca come nuove le mappe vecchie cosi da poterle scaricare in macchina

X