Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Buuu ... Il tagliando la macchina lo ha fatto il 19 novembre dei due anni con campagna aggiornamento portellone ... Di più non so
Ma le scritte del menù dove sono finite?

- Informazione Pubblicitaria -
:oops: Da dove?
Comunque per me c'è qualcosa che non torna ma, se ne è contento, sono felice per Nunzio
Louis non so che dire.scritte se non ricordo male mai avute . per chi vuole a ponte di nona (Roma )possono vedere la vettura io offro il caffè al bar ..su speriamo si aggiornino anche le altre

• Like
Reactions: Louis 63
Louis non so che dire.... per chi vuole a ponte di nona (Roma )possono vedere la vettura io offro il caffè al bar ..su speriamo si aggiornino anche le altre
Ma ci mancherebbe Nunzio: non metto assolutamente in dubbio quanto hai detto!
Sulla carta, a questo punto, tutti dovrebbero ricevere il nuovo aggiornamento MY 24
Domani verifico sulla mia

• Like
Reactions: Nunzio76
Ma ci mancherebbe Nunzio: non metto assolutamente in dubbio quanto hai detto!
Sulla carta, a questo punto, tutti dovrebbero ricevere il nuovo aggiornamento MY 24
Domani verifico sulla mia
Speriamo... Io ho un solo pensiero che abbia un qualche servizio a pagamento attivo essendo quella di esposizione full optional e con tutto attivo x 5 anni?

Il 18/2 ho il tagliando alla mia e avevo in arretrato la campagna infotateinmet di ottobre 24…. Vedremo

• Like
Reactions: Louis 63
Speriamo... Io ho un solo pensiero che abbia un qualche servizio a pagamento attivo essendo quella di esposizione full optional e con tutto attivo x 5 anni?
Nessun servizio che non ci sia sulla mia visto che ho aggiunto tutto il possibile e l'impossibile oltre che la garanzia estesa che comunque non c'entra nulla
Diciamo che la Speciale rispetto alla mia Veloce è quasi "spoglia" e basica 😁
Puoi fare un elenco dei pacchetti sottoscritti @Nunzio76?

Ultima modifica:
Il 18/2 ho il tagliando alla mia e avevo in arretrato la campagna infotateinmet di ottobre 24…. Vedremo
Nei prossimi giorni approfondisco anche io
Ma, in sintesi, c'è una prova tangibile che questo aggiornamento sia avvenuto via OTA e non, invece, in assistenza?

Nei prossimi giorni approfondisco anche io
Ma, in sintesi, c'è una prova tangibile che questo aggiornamento sia avvenuto via OTA e non, invece, in assistenza?
Venerdì sera mi ha dato la schermata di accettazione dei termini, segno che ci stava un aggiornamento, anche perché non dava lammappa disponibile sul quadro strumenti , ho dovuto spegnerla e riaccendere la . Poi sabato mattina mi sono accorto dai beep nuovi e del nuovo pulsante , oltretutto la prima volta il sistema non si spegneva con la macchina forzato a mano con la rotella.

Io non ho sottoscritto nulla rosati (concessionario) quando l'ho comprata mi ha riferito che aveva tutto attivo e pagato x 5 anni compreso satellitare ..da app ho tutto attivo ..se mi dite e guidate come vedere vi controllo ... Ancora non ho visto se risolve un problema che a me dava fastidio x il quale la volevo fare controllare ovvero alcune volte la mappa nel quadro strumenti compariva come divisa con uno stacco evidente tra la parte superiore e inferiore specie quando sei in autostrada nel nulla

Ultima modifica:
X