E tutto questo sarebbe avvenuto via OTA?
Guardando il (tuo) menù a sx mi sembra una versione demo: dove sono andate tutte le scritte (tipo la videata di cui sotto)?
Louis non so che dire.scritte se non ricordo male mai avute . per chi vuole a ponte di nona (Roma )possono vedere la vettura io offro il caffè al bar ..su speriamo si aggiornino anche le altre
Louis non so che dire.... per chi vuole a ponte di nona (Roma )possono vedere la vettura io offro il caffè al bar ..su speriamo si aggiornino anche le altre
Ma ci mancherebbe Nunzio: non metto assolutamente in dubbio quanto hai detto!
Sulla carta, a questo punto, tutti dovrebbero ricevere il nuovo aggiornamento MY 24
Domani verifico sulla mia
Ma ci mancherebbe Nunzio: non metto assolutamente in dubbio quanto hai detto!
Sulla carta, a questo punto, tutti dovrebbero ricevere il nuovo aggiornamento MY 24
Domani verifico sulla mia
Speriamo... Io ho un solo pensiero che abbia un qualche servizio a pagamento attivo essendo quella di esposizione full optional e con tutto attivo x 5 anni?
Speriamo... Io ho un solo pensiero che abbia un qualche servizio a pagamento attivo essendo quella di esposizione full optional e con tutto attivo x 5 anni?
Nessun servizio che non ci sia sulla mia visto che ho aggiunto tutto il possibile e l'impossibile oltre che la garanzia estesa che comunque non c'entra nulla
Diciamo che la Speciale rispetto alla mia Veloce è quasi "spoglia" e basica
Puoi fare un elenco dei pacchetti sottoscritti @Nunzio76?
Nei prossimi giorni approfondisco anche io
Ma, in sintesi, c'è una prova tangibile che questo aggiornamento sia avvenuto via OTA e non, invece, in assistenza?
Nei prossimi giorni approfondisco anche io
Ma, in sintesi, c'è una prova tangibile che questo aggiornamento sia avvenuto via OTA e non, invece, in assistenza?
Venerdì sera mi ha dato la schermata di accettazione dei termini, segno che ci stava un aggiornamento, anche perché non dava lammappa disponibile sul quadro strumenti , ho dovuto spegnerla e riaccendere la . Poi sabato mattina mi sono accorto dai beep nuovi e del nuovo pulsante , oltretutto la prima volta il sistema non si spegneva con la macchina forzato a mano con la rotella.
Io non ho sottoscritto nulla rosati (concessionario) quando l'ho comprata mi ha riferito che aveva tutto attivo e pagato x 5 anni compreso satellitare ..da app ho tutto attivo ..se mi dite e guidate come vedere vi controllo ... Ancora non ho visto se risolve un problema che a me dava fastidio x il quale la volevo fare controllare ovvero alcune volte la mappa nel quadro strumenti compariva come divisa con uno stacco evidente tra la parte superiore e inferiore specie quando sei in autostrada nel nulla