Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Se non ricordo male la descrizione sotto alle icone si può abilitare o disabilitare. Non ricordo esattamente il relativo menù ma la cosa è selezionabile
Si è vero: ero io che quando ipotizzai della versione "demo", sbagliando non ricordavo di questa opzione di sistema 😊

Se non ricordo male la descrizione sotto alle icone si può abilitare o disabilitare. Non ricordo esattamente il relativo menù ma la cosa è selezionabile
Buongiorno a tutti.
Ieri ho settato l'auto controllando il menù in lungo e largo. Confermo, la descrizione delle icone a sinistra si possono attivare o disattivare.

• Like
Reactions: tcpma e Louis 63
Grazie per la risposta. Lo so benissimo, ma la persona in questione non è a conoscenza di questa possibilità.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per la risposta. Lo so benissimo, ma la persona in questione non è a conoscenza di questa possibilità.
Per fortuna ci sei tu che sai tutto e che non sbaglia mai (infatti si è visto cosa ti è successo con l'aggiornamento delle mappe sulla tua vettura:rolleyes::rolleyes:).
Un tantino più di umiltà non ti farebbe male visto che non è così difficile, come vedi ( #221 ), chiedere scusa.
Passa una buona giornata e cerca di essere più costruttivo con i messaggi e non scrivere solo per fare polemica inutile

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hyperiky
Per fortuna ci sei tu che sai tutto e che non sbaglia mai (infatti si è visto cosa ti è successo con l'aggiornamento delle mappe sulla tua vettura:rolleyes::rolleyes:).
Purtroppo non è colpa mia se l'Alfa Romeo ha realizzato un software così scadente e non ha mai avvisato dei problemi se l'aggiornamento delle mappe veniva interrotto. Un problema del genere non esiste con Audi, Volvo e BMW.
Un tantino più di umiltà non ti farebbe male visto che non è così difficile, come vedi ( #221 ), chiedere scusa.
Passa una buona giornata e cerca di essere più costruttivo con i messaggi e non scrivere solo per fare polemica inutile
È strano che tu abbia scritto solo oggi un post in cui ammetti la tua ignoranza sulle possibilità multimediali. :eek:

Dal momento che sei ben informato su ciò che sta accadendo in Alfa Romeo, sai quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento delle mappe per l'Europa? L'ultima versione 2024.06 è stata rilasciata 4,5 mesi fa.;)

Settimana prossima porterò l'auto a fare 5 richiami software + tagliando, vediamo se esco anche con una MY24-qualcosa.

Per ora sono fermo alla MY22 S27-28, che credo fosse quella che avevano tutti prima dell'aggiornamento che a me non compare...

Mappe aggiornate tramite USB e successivamente via OTA con specifico avviso.

Purtroppo non è colpa mia se l'Alfa Romeo ha realizzato un software così scadente e non ha mai avvisato dei problemi se l'aggiornamento delle mappe veniva interrotto. Un problema del genere non esiste con Audi, Volvo e BMW.
Ma basta ne abbiamo piene le scatole dei tuoi commenti senza alcun senso. Dopo oltre due anni mai un problema a differenza tua che le problematiche te le vai a cercare. Ma cosa aspetti a comprarti un Audi? Così toccherà a loro sentire le tue lamentele continue…

X