Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Ma anche no Luca! Ma sono soggetti affidabili? 😁
Via OTA è impossibile un aggiornamento di questo tipo
Poi le tue certezze vedo che hanno delle basi solide.

Guarda io vorrei chiuderla ma infotainment in inglese corrisponde a sistema multimediale in italiano.
Ti prendo un articolo a caso di un noto sito dove le due parole sono usate come sinonimi in quanto una è inglese e l'altra italiana.
Poi restiamo ognuno nelle proprie convinzioni e amen, non voglio convincere nessuno.
Guarda che non ho bisogno di google per capire che infotainment è l'equivalente di multimediale in italiano.
Io ho detto una cosa diversa: nel sistema di Alfa aggiornamento multimediale è un up di "facciata" e l'aggiornamento infotainment è quello di sistema (MY)
Ti è più caro senza scomodare il lessico?
Magari prova a leggerti tutto questo thread per avere le idee più chiare di come funziona il sistema Alfa
Se dici che ti aspettavi un aggiornamento del MY forse ti manca qualche passaggio

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda che non ho bisogno di google per capire che infotainment è l'equivalente di multimediale in italiano.
Io ho detto una cosa diversa: nel sistema di Alfa aggiornamento multimediale è un up di "facciata" e l'aggiornamento infotainment è quello di sistema (MY)
Ti è più caro senza scomodare il lessico?
Magari prova a leggerti tutto questo thread per avere le idee più chiare di come funziona il sistema Alfa
Se dici che ti aspettavi un aggiornamento del MY forse ti manca qualche passaggio
Ho riletto il thread infatti e mi sembra che tu abbia tante certezze smentite molto in fretta

• Like
Reactions: Mgaproduction
La prossima volta mi rimetto alle tue competenze e magari lo chiedo anche a Stellantis
Ho riletto il thread infatti e mi sembra che tu abbia tante certezze smentite molto in fretta
Se capisci i messaggi con la presunzione di queste ultime tue affermazioni non mi stupisco di questa tua preparazione in materia
Passa una buona serata in attesa del tuo MY 33 (che, leggendoti, sembra essere in tutti i tuoi 22 messaggi l'unico interesse per una vettura;))
Adesso si capiscono molte cose di come Alfa dovrebbe e si sta evolvendo

Ultima modifica:
La prossima volta mi rimetto alle tue competenze e magari lo chiedo anche a Stellantis

Se capisci i messaggi con la presunzione di queste ultime tue affermazioni non mi stupisco di questa tua preparazione in materia
Passa una buona serata in attesa del tuo MY 33 (che leggendoti sembra essere in tutti i tuoi 22 messaggi l'unico interesse per una vettura;))
Adesso si capiscono molte cose di come Alfa dovrebbe e si sta evolvendo
Io ho elencato i problemi che ho e mi aspetto che vengano risolti.
Io leggo quello che l'officina mi scrive che ha solo un significato in italiano.
Se avessi le certezze che hai tu non sarei su un forum per recuperare informazioni, poi purtroppo so che nei forum ci sono persone che credono di sapere tutto e dicono cose smentite 2 post dopo e perseverano parlando di immaginari aggiornamenti di sw generici (?).
Salto i tuoi inutili post e pace.

• Like
Io ho elencato i problemi che ho e mi aspetto che vengano risolti.
Io leggo quello che l'officina mi scrive che ha solo un significato in italiano.
Se avessi le certezze che hai tu non sarei su un forum per recuperare informazioni, poi purtroppo so che nei forum ci sono persone che credono di sapere tutto e dicono cose smentite 2 post dopo e perseverano parlando di immaginari aggiornamenti di sw generici (?).
Salto i tuoi inutili post e pace.
Guarda me ne farò una ragione visto il tuo supporto a questa piattaforma
Fare solo domande come fai tu non porta certamente ad errori (se non di grammatica): inesattezze si possono, invece, evidenziare in circa 3000 messaggi quando si è un utente disposto a riportare altruisticamente le proprie conoscenze ottenute di "prima mano" (e probabilmente alcuni sanno anche il perchè).
Io riporto "de relato" (ammesso tu sappia il significato) informazioni che, come dovresti sapere, non implica responsabilità nel suo autore.
Al momento tu, invece, sai solo esprimere giudizi probabilmente senza sapere neppure il funzionamento del mondo automotive
Ergo rimani pure nella tua "ignoranza" che vivo bene lo stesso
Buona serata

Ultima modifica:
  • Like
Guarda me ne farò una ragione visto il tuo supporto a questa piattaforma
Fare solo domande come fai tu non porta certamente ad errori (se non di grammatica): inesattezze si possono evidenziare quando si è una parte disposta a riportare le proprie conoscenze ottenute di "prima mano" (e probabilmente alcuni sanno anche il perchè).
Io riporto "de relato" (ammesso tu sappia il significato) informazioni che, come dovresti sapere, non implica responsabilità nel suo autore.
Al momento tu, invece, sai solo esprimere giudizi probabilmente senza sapere neppure il funzionamento del mondo automotive
Ergo rimani pure nella tua "ignoranza" che vivo bene lo stesso
Buona serata
Come credi, chiudiamola per non sporcare ulteriormente il thread.

Come credi, chiudiamola per non sporcare ulteriormente il thread.
Esatto: evitiamo di parlare di richiami o campagne per i quali ci sono discussioni e una sezione apposita creando la solita confusione nel lettore .

Richiami e soluzioni Alfa Romeo Tonale

L'argomento del thread sono gli aggiornamenti dell'infotainment ovvero del MY da 22 a 24 via OTA (non a caso in una sua sezione dedicata)

Ultima modifica:
X